Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Che master mi consigliate?

Che master mi consigliate?

Tutto il mondo del midi e del Control Change

Re: Che master mi consigliate?

Postby Silence » Fri Mar 26, 2010 12:55 pm

Covy wrote:
Silence wrote:bom, gente, è arrivata oggi! funziona ottimamente (provata connessa al computer) ma... xD l'ho collegata vi cavo midi alla triton e... non funziona nulla O.o cioè ho collegato il midi all'out (peraltro l'unica possibilità) della master e al "In" della triton.. ma non suona nulla.. cioè, se premo i tasti della triton suona la triton, ma se premo quelli della oxygen non succede nulla....che posso fare??

come tutte le m audio dovrai impostare bene i canali midi o le varie zone della maste...anche la axiom se non è settata giusta non suona per nulla : Wink : : Wink : comunque se nel pc funziona si tratta solo di regolazioni... : Wink :

eh, immagino, però ho ben impostato i canali midi della triton su 2, e anche quello della oxygen, eppure il risultato non cambia.. non vorrei ci fosse una qualche procedura da fare che mi sfugge... : Blink :
Silence

Postby DKS Synth Lab » Fri Mar 26, 2010 12:59 pm

Silence wrote:eh, immagino, però ho ben impostato i canali midi della triton su 2, e anche quello della oxygen, eppure il risultato non cambia.. non vorrei ci fosse una qualche procedura da fare che mi sfugge... : Blink :

nono oltre al canale midi, che quello ok, una volta settato non è + da cambiare...prova proprio a modificare i parametri di zona della tastiera...
può darsi che il triton sia assegnato ad una zona diversa da quella impostata attualmente sulla master...spippola un po' che ci riesci... : Lol : : Lol :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Fri Mar 26, 2010 1:01 pm

A me la Midair ha funzionato subito... : Wink :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Silence » Fri Mar 26, 2010 3:03 pm

mm non sembra funzionare... ma non vorrei andare troppo ot, apro un topic apposta, dai..
Silence

Postby Silence » Fri Mar 26, 2010 3:19 pm

cambio di programma! non so come ma ha improvvisamente iniziato a funzionare : Yahooo :

e per ringraziarla ora la smonto : Twisted : xD

grazie a tutti del supporto e dell'aiuto!
Silence

Previous

Return to Master / Controller / Piano