Consiglio Acquisto Tastiera Usb/Midi
Tutto il mondo del midi e del Control Change
Consiglio Acquisto Tastiera Usb/Midi
by egitto74 » Fri Dec 28, 2012 4:32 pm
Ciao a tutti e vi faccio gli auguri di buon natale e scusate il ritardo :-)
Sono un novizio e chiedo scusa se questo argomento è gia stato trattato, vorrei comprare una tastiera per collegarla al mac e il pc, sono novizio soprattutto nel mondo software musicali di tipo garageband e altri vts ecc.ecc.
Vorrei poter suonare con gli infiniti strumenti che mettono a disposizione questi software e perchè no anche creare qualcosina, tutto facendolo a casa per me e non per esibirmi e possibilmente poter anche registrare ciò che faccio.....
Di nome conosco solo la M-Audio ma a parte youtube non ne ho viste nessuna dal vivo.
Cosa mi consigliate voi più esperti di me?
Come genere amo quasi tutto e il budget è di 350 euro.
Per ora grazie e spero in molte risposte.
ps. anzi se mi consigliate anche qualche software buono e facile ne sarei grato.
grazie
Alessandro
Sono un novizio e chiedo scusa se questo argomento è gia stato trattato, vorrei comprare una tastiera per collegarla al mac e il pc, sono novizio soprattutto nel mondo software musicali di tipo garageband e altri vts ecc.ecc.
Vorrei poter suonare con gli infiniti strumenti che mettono a disposizione questi software e perchè no anche creare qualcosina, tutto facendolo a casa per me e non per esibirmi e possibilmente poter anche registrare ciò che faccio.....
Di nome conosco solo la M-Audio ma a parte youtube non ne ho viste nessuna dal vivo.
Cosa mi consigliate voi più esperti di me?
Come genere amo quasi tutto e il budget è di 350 euro.
Per ora grazie e spero in molte risposte.
ps. anzi se mi consigliate anche qualche software buono e facile ne sarei grato.
grazie
Alessandro
- egitto74
Re: Consiglio Acquisto Tastiera Usb/Midi
by egitto74 » Fri Dec 28, 2012 4:42 pm
ecco tipo questa che non sembra malvagia poi non so... http://www.youtube.com/watch?v=XcqnA_IwG7c