Apro questo topic perché avrei bisogno di una Master Keyboard.
L'utilizzo che ne vorrei fare è solo per esercitarmi a Chieti (luogo dove studio), visto che non posso\voglio portarmi dietro la Juno-D che sta a Bari (luogo dove vivo e suonicchio con 2 gruppi)...
Quindi mi servirebbe qualcosa di non molto costoso da poter utilizzare con FL Studio, già in mio possesso...a proposito, per far sì che la tastiera suoni ho solamente bisogno del programma nudo e crudo?
Secondo, le master keyboard hanno l'uscita usb, così da poterle attaccare al mio portatile?
Dal basso della mia completa niubbaggine ho cercato un paio di opzioni su mercatino musicale ed ho trovato una "ROLAND PC 200 MKII" a 50€ a Bari ed una "Target TRG MK149" a 90€ a Teramo...
Sono buone? Avete di meglio da consigliare? o vi ritrovate voi qualcosa migliore da potermi vendere?
ps: Daniele dai non credo che tu non abbia una master da vendermi con tutto quel giro di tastiere che hai XD
pps: vorrei spendere una cifra che si aggira dai 50 ai 100€ sull'usato (in un negozio qui a chieti ne ho trovata una da 150€ 61 tasti sensibili alla dinamica con un programma per suonare) e mi sto ponendo come limite massimo il prossimo Natale.
Grazie a tutti per il vostro tempo ^^