Ciao! ho un dubbio riguardante l'energia usb del mio portatile:
quando sono a casa uso il portatile alimentato a corrente nn a batterie, ma quante periferiche alimentate via usb posso attaccare al mio pc? per ora ho scheda audio m audio fast track pro e controller a 25 tasti... se ad esempio poi devo attaccare mp3 a caricare non diventano tante? thx
Energia Usb PC
Tutto il mondo del midi e del Control Change
Energia Usb PC
by Mex2 » Mon Feb 07, 2011 2:14 pm
My Gear: Roland Juno Di, Yamaha P-95, Behringer UMA25s, M-Audio FastTrack Pro.
-

Mex2 - Posts: 85
Re: Energia Usb PC
by Abierto » Mon Feb 07, 2011 2:41 pm
Mex wrote:Ciao! ho un dubbio riguardante l'energia usb del mio portatile:
quando sono a casa uso il portatile alimentato a corrente nn a batterie, ma quante periferiche alimentate via usb posso attaccare al mio pc? per ora ho scheda audio m audio fast track pro e controller a 25 tasti... se ad esempio poi devo attaccare mp3 a caricare non diventano tante? thx
tranquillo, conta che un hub tiene 4 porte usb, e le puoi usare tutte e 4... non penso tu abbia problemi di limiti!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by Mex2 » Mon Feb 07, 2011 7:59 pm
quindi io posso attaccare anche 4 dispositivi che succhiano almeno 9 volt l'uno senza problemi? mi sembrava strano xkè il pc è alimentato come tutti da un alimentatore esterno che riporta su output 19V
... kmq grazie
... kmq grazieMy Gear: Roland Juno Di, Yamaha P-95, Behringer UMA25s, M-Audio FastTrack Pro.
-

Mex2 - Posts: 85
by Leonardo » Mon Feb 07, 2011 8:34 pm
Mex wrote:quindi io posso attaccare anche 4 dispositivi che succhiano almeno 9 volt l'uno senza problemi? mi sembrava strano xkè il pc è alimentato come tutti da un alimentatore esterno che riporta su output 19V... kmq grazie
Ma sisi attacca tutto....
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-

Leonardo - Site Admin
by U-Gum » Tue Feb 08, 2011 12:43 am
E poi mi sembra che una porta USB ti da un massimo di 5 Volt, anche se non sono sicuro...
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
Jordan Rudess
by tritone » Tue Feb 08, 2011 8:39 am
puoi alimentare un pò tutto quello che vuoi ;) occhio che se usi la batteria ti si esaurisce in un attimo :D
eventualmente l'hub può dare problemi di velocità di risposta delle periferiche ma per il resto non penso sorgano problemi ;)
eventualmente l'hub può dare problemi di velocità di risposta delle periferiche ma per il resto non penso sorgano problemi ;)
KEYS: CME UF80, Korg Triton Extreme, Korg Triton Classic, Access Virus TI, Yamaha CS1
SOFTSYNTHS: RP Albino 3 & Predator, NI FM8, Absynth, Massive, EWQL Symphonic Orchestra & Choir
SOFTSYNTHS: RP Albino 3 & Predator, NI FM8, Absynth, Massive, EWQL Symphonic Orchestra & Choir
-

tritone - Junior Member
6 posts
• Page 1 of 1