Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • m-audio axiom con reaper

m-audio axiom con reaper

Tutto il mondo del midi e del Control Change

m-audio axiom con reaper

Postby Aldus90 » Wed Feb 06, 2013 2:00 pm

qualcuno mi sa dire se la m-audio axiom (prima generazione) è compatibile e facile da usare con reaper?
Yamaha mo6, korg microkorg, axiom air 61, pc in gentile concessione dalla NASA
Aldus90

Re: m-audio axiom con reaper

Postby vaivavalo » Wed Feb 06, 2013 2:46 pm

Come tutte le master di recente costruzione, ovviamente è compatibile! In particolare quella master è davvero comoda per gestire i sequencer, adesso in particolare reaper non saprei, ma comunque puoi andare più che tranquillo!
vaivavalo

Postby Aldus90 » Wed Feb 06, 2013 2:50 pm

siccome ho letto che è costruita in modo da integrarsi bene con i sequencer più usati (pro tools, reason, cubase ) ma su reaper niente. Non vorrei che poi dovessi fare chissà chè per assegnare tutti i fader, i pad ecc.. perchè è da poco che sono passato al lato tecnologico della forza, e già sono parecchio confuso di mio ahahahah
Yamaha mo6, korg microkorg, axiom air 61, pc in gentile concessione dalla NASA
Aldus90

Postby Riven » Wed Feb 06, 2013 3:26 pm

Ma no, stai tranquillo. Se proprio vuoi toglierti ogni pensiero vai sul sito della MAudio e controlla se ha già delle configurazioni per Reaper.
Tempo fa acquistati una Axiom e a corredo c'era un CD con un software che consentiva di configurare la tastiera in base al tipo di programma (sequencer, VST, etc.) che si stava usando, e c'erano software di tutti i tipi.
Riven

Return to Master / Controller / Piano