Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Studiologic Numa Piano

Studiologic Numa Piano

Tutto il mondo del midi e del Control Change

Studiologic Numa Piano

Postby Riven » Fri Feb 25, 2011 2:37 pm

C'è qualcuno tra voi che ha provato questo strumento? Timbrica a parte, sarei curioso di conoscere i vostri pareri sulla qualità della tastiera, sul suo "tocco pianistico".
Riven

Re: Studiologic Numa Piano

Postby DKS Synth Lab » Fri Feb 25, 2011 8:03 pm

bellissimo strumento, ottimo il tasto fatar, l'ho provato un po' di volte e devo dire che mi è piaciuto, sarà che l'ultima volta l'ho provato dopo aver suonato il roland rd700NX...ehm, in termini di suono c'è un abisso ancora, rispetto ad un suono roland morbido e pieno il numa suona benissimo ma un po' metallico, certo, se prima non suoni un 700nx, è una figata! : Chessygrin : : Chessygrin : il tasto comunque ha un buon feel... : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Re: Studiologic Numa Piano

Postby Riven » Fri Feb 25, 2011 9:50 pm

Grazie Covy. Dalle demo che ho ascoltato in rete il timbro di pianoforte ha dato anche a me l'impressione di essere un po metallico. Esteticamente mi sembra anche un po bruttino.
Appena possibile faccio un giro dai negozianti della mia città, magari riesco a provarlo.
Riven

Return to Master / Controller / Piano