Daniele wrote:Bellissimo, penso che sia il miglior modo per controllare l'espressione, del resto anche per chitarra si usano le TALK BOX
Le talk box sono micidiali anche per le tastiere..cito i daft punk!

by mooger » Sat Oct 25, 2008 8:10 pm
Daniele wrote:Bellissimo, penso che sia il miglior modo per controllare l'espressione, del resto anche per chitarra si usano le TALK BOX
by synth64 » Mon Nov 03, 2008 3:05 pm
by carlitos » Mon Nov 03, 2008 3:22 pm
synth64 wrote:si ma il breath controller è una cosa diversa rispetto al wind controller....
by gilles » Mon Nov 03, 2008 5:13 pm
carlitos wrote:synth64 wrote:si ma il breath controller è una cosa diversa rispetto al wind controller....
Sì, col breath controller dai espressività attraverso il fiato, ma suoni sempre una tastiera, col wind controller invece è come suonare un sax, flauto, clarinetto, ecc...
Adesso due domande mi sorgono spontanee
1. Il breath controller si può usare su tutte le tastiere?
2. Questa domanda è rivolta a coloro, come Gilles, che suonano il sax: è difficile imparare a suonarlo? e per imparare ad suonarlo intendo arrivare a fare cose tipo l'assolo di sax di money, sarebbe ganzo farlo in concerto col wind controller...
by mooger » Mon Nov 03, 2008 5:34 pm
synth64 wrote:si ma il breath controller è una cosa diversa rispetto al wind controller....
by mooger » Mon Nov 03, 2008 5:38 pm
by carlitos » Tue Nov 04, 2008 12:15 am
gilles wrote:carlitos wrote:2. Questa domanda è rivolta a coloro, come Gilles, che suonano il sax: è difficile imparare a suonarlo? e per imparare ad suonarlo intendo arrivare a fare cose tipo l'assolo di sax di money, sarebbe ganzo farlo in concerto col wind controller...
hai scelto uno dei sassofonisti più bravi/malati che ci siano. è come se dicessi a mia sorella di fare il solo del live a new york di rudess eheh
imparare il sax è come imparare un qualsiasi altro strumento.
diciamo che è parechcio complesso per via dell'intonazione variabile che ha. ma per il resto...è sempre uno strumento:D
by ClaviKorg » Thu Nov 06, 2008 1:31 am
mooger wrote:Claudio wrote:penso prenderei il buon vecchio breath controller.. conoscevo gia' questi gioielli, ma tradirei la mia natura tastieristica.. preferirei usare i miei tasti eheh
Eheh come non ricordare il solo di "diamante" di Zucchero fatto col Breath controller abbinato ad una Dx7!
by ClaviKorg » Thu Nov 06, 2008 1:38 am
by synth64 » Thu Nov 06, 2008 3:50 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]