Zen Riffer
Tutto il mondo del midi e del Control Change
Re: Zen Riffer
by david » Sun Feb 08, 2009 3:24 pm
certo che il VST dell'M1 in vendita a 85 euro con quel giocattolo mi puzza molto di fregatura...
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
http://www.facebook.com/iniquabari
-
david - Senior Member
by dladio » Mon Feb 09, 2009 10:59 am
nono, e' fatto bene, con tutte le exp. cards inserite.. 

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
by matrix » Mon Feb 09, 2009 11:01 am
questa korg k25 potrebbe essere l'ideale, per forma e prezzo...ho solo 1 incertezza, ovvero i fili del wheel...ormai ho caito m audio come li porta all'interno, e so come agire...chissà questa come li porta... 

-
matrix - Platinum Member
by Gemo » Thu Mar 26, 2009 9:38 pm
Esteticamente fa un figurone ma il costo e' improponibile!
Korg M3-73 XP Version: V2.0.0
-
Gemo - Posts: 74
by Ultimauro » Thu Dec 03, 2009 12:36 am
Esteticamente lo Zen Riffler è sicuramente un passo avanti (a livello puramente concettuale) a qualunque Keytar mai esistita.
Onestamente?
Ho avuto SIA una Roland AXIS (versione rossa e nera) sia una Roland AX-7 e ciononostante sono passato all'Ax-Synth, ultimo nato di casa Roland (e primo, dopo il Moog Liberation, ad avere suoni propri oltre che ad essere una tastiera midi).
Costando 1/4 di uno Zen Riffler e avendo dei suoni comunque di qualità (senza contare un implementazione midi non male, con l'unica grave pecca della mancanza del midi WI-FI integrato), direi che è stata la scelta giusta.
Onestamente?
Ho avuto SIA una Roland AXIS (versione rossa e nera) sia una Roland AX-7 e ciononostante sono passato all'Ax-Synth, ultimo nato di casa Roland (e primo, dopo il Moog Liberation, ad avere suoni propri oltre che ad essere una tastiera midi).
Costando 1/4 di uno Zen Riffler e avendo dei suoni comunque di qualità (senza contare un implementazione midi non male, con l'unica grave pecca della mancanza del midi WI-FI integrato), direi che è stata la scelta giusta.
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
by Leonardo » Thu Dec 03, 2009 10:41 am
A quanto pare la versione matrix dello zen deve essere proprio figa! Non vedo l' ora di guardarla!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Abierto » Thu Dec 03, 2009 3:12 pm
Leon@rdo wrote:A quanto pare la versione matrix dello zen deve essere proprio figa! Non vedo l' ora di guardarla!
si anche io... ma a detta sua, è una versione molto piu cara rispetto al politrep seconda versione...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by matrix » Fri Dec 04, 2009 1:00 pm
gia proprio così, ci sono alcune "finezze" che vengono a costare e parecchio, tipo le maniglie, non avendo 1 produzione industriale...
ce le siamo fatti fare da 1 negozio che vende e costruisce lampadari figuratevi...taglio e cromatura a parte...
poi diciamo la "tarantella"(come si dice dalle mie parti) è stata proprio modificare il case sulla base dello zen riffer avendo cmq a disposizione skede(quelle della m audio midair, che credo per una soluzione wireless sia la migliore, come qualità prezzo) di dimensioni sicuramente diverse da quelle usate nello zen, che chissà cosa monta...
cmq aspettate 1 altro pokino tra poco sarà pronta

ce le siamo fatti fare da 1 negozio che vende e costruisce lampadari figuratevi...taglio e cromatura a parte...
poi diciamo la "tarantella"(come si dice dalle mie parti) è stata proprio modificare il case sulla base dello zen riffer avendo cmq a disposizione skede(quelle della m audio midair, che credo per una soluzione wireless sia la migliore, come qualità prezzo) di dimensioni sicuramente diverse da quelle usate nello zen, che chissà cosa monta...
cmq aspettate 1 altro pokino tra poco sarà pronta

-
matrix - Platinum Member
by Leonardo » Fri Dec 04, 2009 1:02 pm
attendiamo con ansia...! 

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
29 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3