Comunque solitamente nei manuali delle tastiere viene specificato se le uscite sono bilanciate o sbilanciate..
by Paga » Sun May 13, 2012 8:45 pm
by Abierto » Sun May 13, 2012 11:18 pm
Paga wrote:Comunque solitamente nei manuali delle tastiere viene specificato se le uscite sono bilanciate o sbilanciate..
by Caligari » Mon May 14, 2012 1:34 pm
by JoelFan » Wed May 16, 2012 5:49 am
by Xam » Wed May 16, 2012 1:34 pm
Caligari wrote:Aha, e per sapere se le mie tastiere escono bilanciate o no come faccio? Abbiate pietà, non sono un tecnico e le mie conoscenze si limitano al necessario per saldarsi i cavi rotti...
Sul bilanciato/non bilanciato ne sento di ogni, veramente: onde evitare di farvi scrivere papiri, conoscete delle risorse online che spieghino in maniera esaustiva tutta la faccenda di cannon, jack, cannon-jack bilanciati e non?
by Caligari » Wed May 16, 2012 4:28 pm
Xam wrote:Caligari wrote:Aha, e per sapere se le mie tastiere escono bilanciate o no come faccio? Abbiate pietà, non sono un tecnico e le mie conoscenze si limitano al necessario per saldarsi i cavi rotti...
Sul bilanciato/non bilanciato ne sento di ogni, veramente: onde evitare di farvi scrivere papiri, conoscete delle risorse online che spieghino in maniera esaustiva tutta la faccenda di cannon, jack, cannon-jack bilanciati e non?
i jack bilanciati sono quell iche vengono volgarmente chiamati "stereo"
by U-Gum » Wed May 23, 2012 5:43 pm
Paga wrote:L'uso invece di un sub mixer è utile se si devono miscelare molte tastiere, ma se anche quest'ultimo esce sbilanciato il discorso non vale....
by Paga » Wed May 23, 2012 6:13 pm
U-Gum wrote:Se le mie nozioni di elettronica analogica non sono troppo datate il rumore generato dagli stadi di amplificazione non è il classico rumore bianco che si somma ai segnali sui cavi e sui circuiti passivi, che i cavi bilanciati riescono a combattere, ma è un rumore più bastardo che arriverà dritto dritto al fonico che guarderà male voi, le vostre tastiere, il vostro mixer e qualsiasi tastierista vedrà per il resto della sua vita
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]