Casse Amplificate Skytec
Tutto il necessario per amplificare le nostre tastiere
Casse Amplificate Skytec
by salvodepeche » Sat Dec 19, 2009 8:43 am
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT
Un amico tastierista mi ha consigliato queste qui e le ho comprate. Sono economiche ma dice che suonano abbastanza bene per quello che dovrei farci io.
spero di non aver preso una cantonata....
Qualcuno ne sa qualcosa?
Un amico tastierista mi ha consigliato queste qui e le ho comprate. Sono economiche ma dice che suonano abbastanza bene per quello che dovrei farci io.
spero di non aver preso una cantonata....
Qualcuno ne sa qualcosa?
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
-
salvodepeche - Junior Member
Re: Casse Amplificate Skytec
by valeciara » Sat Dec 19, 2009 10:20 am
Salvo ne ho una coppia anche io in sala prove..identine..le skytecvanno bene e per quello che costano fanno il loro lavoro..unica cosa hanno n suono non so perchè con tanti medi,quindi fai diverse prove di equalizzazione per suonarci..per il resto sono anche abbastanza potenti,cacciano parecchio volume..ma il bello è che hanno tanti ingressi uscite per essere una serie di casse economiche..e il prezzo a cui le hai prese è ottimo..noi l'abbiamo prese l'anno scorso a 300 euro e qualcosa..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
by salvodepeche » Sat Dec 19, 2009 12:03 pm
vale ti ringrazio moltissimo anche perchè leggendo il forum di ebay mi ero demoralizzato un po!!!
però li si sa.....ci stanno interessi di venditori
però li si sa.....ci stanno interessi di venditori
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
-
by salvodepeche » Wed Dec 23, 2009 5:03 pm
Arrivate stamattina. Sono molto molto soddisfatto

-
by valeciara » Wed Dec 23, 2009 5:41 pm

Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
by salvodepeche » Wed Dec 30, 2009 12:42 pm

Per collegarli al mixer devo utilizzare per forza l'ingresso RCA??
-
by Support Synthonia » Wed Dec 30, 2009 12:44 pm
L'RCA è la soluzione migliore se devi fare la mandata del MIXER alle casse per avere un MONITORING magari..
Invece se devi usarle proprio per l'amplificazione usa i 2 connettori JACK, magari sono anche BILANCIATI quindi per lunghe connessioni, tipo 10 m, potresti anche usare dei CAVI JACK STEREO o CANON!
Invece se devi usarle proprio per l'amplificazione usa i 2 connettori JACK, magari sono anche BILANCIATI quindi per lunghe connessioni, tipo 10 m, potresti anche usare dei CAVI JACK STEREO o CANON!
-
Support Synthonia - Site Admin
by salvodepeche » Sun Jan 03, 2010 7:20 pm
PER FAVORE AIUTATEMIIIIIIIIIII!!!
Oggi abbiamo provato con queste casse....un disastro....ho collegato l'RCA line IN delle casse attive al mixer. Si sentivano tremendamente piano....ma piano piano....perchèèèèèèè???
I Jack MIC 1 e 2 sono bilanciati...non è che mi serve un cavo con due Jack per le casse e uno per il mixer?? ovviamente una coppia per L e R??
Ho collegato le tastiere e il microfono...niente forse erogavano 20W al massimo.....per favore aiutatemi altrimenti mi suicidio!!
devo comprare tipo questi? o tutti e tre jack da 6.3?

Oggi abbiamo provato con queste casse....un disastro....ho collegato l'RCA line IN delle casse attive al mixer. Si sentivano tremendamente piano....ma piano piano....perchèèèèèèè???
I Jack MIC 1 e 2 sono bilanciati...non è che mi serve un cavo con due Jack per le casse e uno per il mixer?? ovviamente una coppia per L e R??
Ho collegato le tastiere e il microfono...niente forse erogavano 20W al massimo.....per favore aiutatemi altrimenti mi suicidio!!

devo comprare tipo questi? o tutti e tre jack da 6.3?

-
8 posts
• Page 1 of 1