Io uso attualmente le mie due vecchie ma restaurate JBL LX66, ma a volte mi rendo conto di aver bisogno di un suono ancora più avvolgente, più "in simbiosi con me"!

Insomma, temo che, dopo tanti "ma prenditelo un paio di cuffie!" da parte di amici, conoscenti e forumer, forse è arrivato il mio momento

Potendomelo concedere come regalino di Natale, cercherei quindi un buon paio di cuffie ad alta definizione.
Non conosco l'ambiente, però conosco di fama AKG, Sennheiser (ho comprato degli auricolari che mi elevano lo spirito quando li metto

Come prezzi preferirei evitare di salire troppo oltre i 150 € (ho un viaggetto a Firenze in programma dopo Natale, e tra tasse e tasse bisogna adeguarsi

Per ora ho visto su internet le Sennheiser HD 518 e le 558: qualcosa di simile, magari anche di migliore?
Le terrei esclusivamente a casa e in studio, con la dovuta cautela da maniaco; dal vivo mi monitoro benissimo con gli auricolari Sennheiser, o con due FBT Jolly.
Che dite... dovrei provarle in negozio e scegliere quella che mi sembra migliore? Lo so, ma se mi date due dritte non vado alla cieca