Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • CAMPIONI

CAMPIONI

La "rossa" svedese.....

CAMPIONI

Postby Jimbo94 » Sat Jan 26, 2013 11:58 am

Ciao di nuovo a tutti,da un mesetto ormai ho acquistato il nord e3,il mio sogno a tutti gli effetti,mi sto divertendo moltissimo e devo dire che è davvero il massimo per me : Lol : volevo sapere una curiosità,dato che devo ancora capire bene come funziona il discorso di creare o modificare i campioni,già che ci sono vi chiedo un'altra cosa,è possibile importare i campioni di altre marche? Non che ne abbia bisogno perchè ne ho importati già dal sito della clavia e devo dire che sono eccellenti:)
Grazie ragazzi!
Jimbo94

Re: CAMPIONI

Postby Riven » Sat Jan 26, 2013 3:22 pm

Nel Nord Electro 3 puoi importare anche campioni audio in formato wav, aiff e, mi sembra, anche MP3.
Non credo si possano importare campioni in formato akai ma per esserne certo ti suggerirei di dare un'occhiata al manuale del Nord sound manager, che è il software che ti permette di gestire i campioni per il Nord electro.
Riven

Re: CAMPIONI

Postby Jimbo94 » Wed Jan 30, 2013 4:37 pm

Riven wrote:Nel Nord Electro 3 puoi importare anche campioni audio in formato wav, aiff e, mi sembra, anche MP3.
Non credo si possano importare campioni in formato akai ma per esserne certo ti suggerirei di dare un'occhiata al manuale del Nord sound manager, che è il software che ti permette di gestire i campioni per il Nord electro.

Riven for president!;)
Jimbo94

Return to Nord