Ciao ragazzi....questo gioiellino desta troppo la mia curiosità. chi si è fatto un opinione oggettiva del prodotto?
a prima impressione sembra una panacea, un NS2 ridotto: di fatto compatibile con la totalità della sample library (come il nord electro 3---> suoni fighissimi,), simile al Nord lead (editabilità da 10 e lode)..ma ha pure pitch e wheel ( a dispetto del NE3)....di contro 4 ottave, polifonia ridotta....suonarci parti di piano non sarebbe proprio comodo (quanto mi spiace che non sia 5 ottave almeno)....è un prodotto un po' ibrido...ho già letto dei post a riguardo...mi chiedo: altre impressioni/pareri personali?....a parte le funzioni di sequencer (e non ha neppure l arpeggiatore:

) lo vedreste bene come macchina live (solo 6 kg di robustissima scocca)???...so bene che è azzardato sostituire una workstation con questa particolare macchinina rossa e il ragionamento che viene da fare immediatamente sarebbe " Ma no!!!! è un prodotto da aggiungere al setup, non puo fare da master o macchina singola"....ma vorrei ragionare con voi se in realtà potrebbe farlo e in quale contesto musicale (rock, elettronica magari)!....considerando che è un campionatore , del resto ben attrezzato, si potrebbe lavorare con qualsiasi suono !!!!.....
Korg Triton extreme 88, Alesis QS6, Korg N1r, Plenum gem organ, Yamaha clavinova clp 820
Cuffie: Akg K121