midi
La "rossa" svedese.....
midi
by Jimbo94 » Sat Jun 15, 2013 11:32 am
ciao a tutti:)ho una domanda per voi..sono in possesso di un bellissimo norde3,attraverso il collegamento midi potrei usare sul nord l organo e sull altra tastiera collegata invece un campione che si trova sempre all interno del nord?mi spiego..usare sezione organo e sample contemporaneamente con due tastiere tramite collegamento midi? grazie mille a tutti
- Jimbo94
Re: midi
by carlitos » Sat Jun 15, 2013 2:37 pm
Jimbo94 wrote:ciao a tutti:)ho una domanda per voi..sono in possesso di un bellissimo norde3,attraverso il collegamento midi potrei usare sul nord l organo e sull altra tastiera collegata invece un campione che si trova sempre all interno del nord?mi spiego..usare sezione organo e sample contemporaneamente con due tastiere tramite collegamento midi? grazie mille a tutti
Ciao Jimbo94 e benvenuto sul forum!
Il Nord Electro 3 è una tastiera monotimbrica perciò non ti è possibile utilizzare più di un timbro alla volta anche le colleghi una master... L'unica cosa che è possibile fare collegando una master è usarla come manuale inferiore dell'organo Hammond, ma non è possibile assegnargli un altro timbro.
-
carlitos - Posts: 4336
Re: midi
by Jimbo94 » Thu Jun 20, 2013 3:48 pm
carlitos wrote:Jimbo94 wrote:ciao a tutti:)ho una domanda per voi..sono in possesso di un bellissimo norde3,attraverso il collegamento midi potrei usare sul nord l organo e sull altra tastiera collegata invece un campione che si trova sempre all interno del nord?mi spiego..usare sezione organo e sample contemporaneamente con due tastiere tramite collegamento midi? grazie mille a tutti
Ciao Jimbo94 e benvenuto sul forum!
Il Nord Electro 3 è una tastiera monotimbrica perciò non ti è possibile utilizzare più di un timbro alla volta anche le colleghi una master... L'unica cosa che è possibile fare collegando una master è usarla come manuale inferiore dell'organo Hammond, ma non è possibile assegnargli un altro timbro.
Grazie mille:)
- Jimbo94
3 posts
• Page 1 of 1