Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Nord electro 4, si può espandere la memoria???

Nord electro 4, si può espandere la memoria???

La "rossa" svedese.....

Nord electro 4, si può espandere la memoria???

Postby Diego » Wed Feb 04, 2015 8:35 am

Ciao ragazzi ho preso da poco un nord electro 4vorrei sapere é possibile espandere la memoria x caricare piu pianoforti? Tipo cambiando o aggiungendo la schedina memoria nn so oppure un hd esterno nn saprei
Grazie!
Diego

Re: Nord electro 4, si può espandere la memoria???

Postby synthonia » Wed Feb 04, 2015 9:36 am

Ciao Diego, purtroppo la cosa non è possibile, puoi al massimo gestire la memoria interna cambiando e eliminando i samples e i piani che non ti servono.

questo è un grosso problema in effetti, sulla 4 73 tasti invece ci sono più mb : book :
synthonia
Junior Member

Postby Diego » Wed Feb 04, 2015 10:27 am

Io ho la 4 73sw però mi piaceva il piano grand imperial , solo che devo praticamente eliminare tutti gli altri!
Ma se elimino i bright mi fa cmq spazio anche per il grand imperial? O sn due cose separate?
Diego

Postby cecchino » Wed Feb 04, 2015 11:20 am

Diego wrote:Io ho la 4 73sw però mi piaceva il piano grand imperial , solo che devo praticamente eliminare tutti gli altri!
Ma se elimino i bright mi fa cmq spazio anche per il grand imperial? O sn due cose separate?

Puoi sostituire qualsiasi suono di piano con un altro (memoria permettendo) e fare spazio ad un suono cancellandone un altro. Il manuale (in italiano!) è piuttosto chiaro su quuesto aspetto : Wink :
Buon divertimento!
C.
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
cecchino

Return to Nord