Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Effetti Per Tastiera [Rack/Stomp]

Effetti Per Tastiera [Rack/Stomp]

Il chitarrista che è dentro di noi.....

Re: Behringer FX100

Postby vaivavalo » Mon Jun 07, 2010 4:36 pm

Abierto wrote:
vaivavalo wrote:
Leon@rdo wrote:Qual è la differenza con FX600?

Infatti, c'è uno scarto di circa 10 € fra i due, quali sono le differenze?

Dicono che con il cambio di serie (dal 100 al 600) gli algoritmi degli effetti siano cambiati, e peggiorati... Posso dirti che il chorus è veramente buono, riempie tantissimo! phaser e flanger sono buoni entrambi, anche il tremolo non è male... il pitch shifter è un po' "in ritardo" ma si crea un effetto strano non male... il delay devo provarlo per bene... diciamo che è un multitap...
Il fatto è che ho pagato 40 euro con spedizioni incluse per quello e per un blues overdrive della behringer sempre... e i pedali son praticamente nuovi...

Che affarone! : Thumbup :
vaivavalo

Postby Abierto » Mon Jun 07, 2010 4:41 pm

ma anche comprando il 600 secondo me è un affarone... cioè un pedalino stereo? non ne ho mai visti io! e sono effetti che cmq possono fare sempre comodo... e non bisogna spendere centinaia di euro per un multieffetto a rack..
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby vaivavalo » Mon Jun 07, 2010 4:48 pm

Ecco, mi hai fatto venir voglia di pedali, e ho già preso contatti per il Behringer FX100! Maledetto!!! : Twisted : : Twisted : : Twisted : Oddio, spero non mi riprenda la GAS, altrimenti son fo***to...
vaivavalo

Postby Rickeyboard » Mon Jun 07, 2010 4:52 pm

Ragazzi se volete vi vendo il MiniFEX FEX800 : Angle :
Rickeyboard
Platinum Member

Postby Abierto » Mon Jun 07, 2010 4:54 pm

vaivavalo wrote:Ecco, mi hai fatto venir voglia di pedali, e ho già preso contatti per il Behringer FX100! Maledetto!!! : Twisted : : Twisted : : Twisted : Oddio, spero non mi riprenda la GAS, altrimenti son fo***to...

credimi se hai quello ti romperai e basta a prenderti due mono per fare un effetto XD
@Ricky: lo sapevo che avrei trovato qualcosa di meglio poco dopo -.- ma se nuovo costa praticamente meno del mio pedale... non so se abbia buoni effetti...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby vaivavalo » Mon Jun 07, 2010 4:57 pm

Abierto wrote:
vaivavalo wrote:Ecco, mi hai fatto venir voglia di pedali, e ho già preso contatti per il Behringer FX100! Maledetto!!! : Twisted : : Twisted : : Twisted : Oddio, spero non mi riprenda la GAS, altrimenti son fo***to...

credimi se hai quello ti romperai e basta a prenderti due mono per fare un effetto XD
@Ricky: lo sapevo che avrei trovato qualcosa di meglio poco dopo -.- ma se nuovo costa praticamente meno del mio pedale... non so se abbia buoni effetti...

??? non capisco il commento, è positivo o negativo?!?! aaahahahahahahah : WallBash : : WallBash :
vaivavalo

Postby Abierto » Mon Jun 07, 2010 5:00 pm

vaivavalo wrote:
Abierto wrote:

??? non capisco il commento, è positivo o negativo?!?! aaahahahahahahah : WallBash : : WallBash :

boh non so.. di questo pedale ho sentito parlare bene, di quell'effetto non ho mai sentito parlare... sarebbe anche piu orientato a tastiere quello li... solo che mi puzza il fatto che mi diano piu effetti allo stesso prezzo (o quasi) di quello che ho comprato io...
Abierto
Senior Member

Postby vaivavalo » Mon Jun 07, 2010 5:03 pm

Marco non ci siamo capiti mi sa! Io dicevo se il commento tuo sul mio futuro pedale, che è lo stesso tuo, è positivo o no! Non mi riferivo a quello di Ricky!
vaivavalo

Postby Rickeyboard » Mon Jun 07, 2010 5:04 pm

Guarda, io l'ho usato 2 volte in tutto e in casa, però è una macchina molto onesta per quello che costa. Belli delay, reverbero e chorus. La cosa che fa veramente pietà è il rotary, che sembra più una specie di vibrato o qualcosa del genere.
Ripeto, macchina molto molto carina, soprattutto in relazione al suo prezzo.
Rickeyboard
Platinum Member

Postby Abierto » Mon Jun 07, 2010 5:04 pm

vaivavalo wrote:Marco non ci siamo capiti mi sa! Io dicevo se il commento tuo sul mio futuro pedale, che è lo stesso tuo, è positivo o no! Non mi riferivo a quello di Ricky!

ah positivo al 100%!
Abierto
Senior Member

PreviousNext

Return to Pedali ed Effetti