by Abierto » Tue Jun 08, 2010 3:17 pm
Syd wrote:No, il VD400 non fa così pietà, lo aveva un mio amico..poi come dici tu, per 33 euro

Io terrei in considerazione anche il DB 2 della Boss come Analog Delay Vintage..
Qualcuno ha provato l'fx600 e sa spiegare le differenze principali con l'fx100? sinceramente sto pensando anch'io di farmi un multieffetto..poi x 40 euro..
Guarda, i pedali behringer non si possono provare in negozio, vengono venduti a scatola chiusa. In sostanza dovrebbero essere (come già detto qualche post fa) identici i due pedali... Unica cosa è che col cambio di serie "dicono" che gli effetti siano leggermente peggiorati... ora, a mio avviso, questa differenza non è così grossa e imponente! ma ho acquistato un FX100 semplicemente per il fatto che ho trovato una vantaggiosa offerta! il 600 costa anche meno, quindi fiondati tranquillamente su quello li.... il fatto è che ok, ce ne sono sicuramente meglio di multieffetto, ma tra il non avere effetti e avere quelli del pedalino, preferisco averne... soprattutto visto che non devo avere l'ingombro di un rack!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.