Limex vienna piano
Tutto quello che non ha tastiera.....
Limex vienna piano
by Riven » Fri Apr 08, 2011 1:51 pm
Ero in giro per la rete alla ricerca di un modulo rack che avesse soltanto pianoforti (ma che le costa alla Clavia fare un Nord Piano rack a poco prezzo?) e mi sono imbattuto in questo moduletto.
http://www.youtube.com/watch?v=RJQvCcJ69Dw
Cerco un po di informazioni ma la rete latita, addirittura sul sito del produttore non ci sono notizie-
Poichè il timbro che si sente nella demo di youtube mi ha impressionato davvero tanto, volevo chiedervi: Ma ne avete mai sentito parlare? Qualcuno ha mai avuto modo di provare sto giocattolino?
http://www.youtube.com/watch?v=RJQvCcJ69Dw
Cerco un po di informazioni ma la rete latita, addirittura sul sito del produttore non ci sono notizie-
Poichè il timbro che si sente nella demo di youtube mi ha impressionato davvero tanto, volevo chiedervi: Ma ne avete mai sentito parlare? Qualcuno ha mai avuto modo di provare sto giocattolino?
-
Riven - Posts: 2328
Re: Limex vienna piano
by Riven » Mon Apr 11, 2011 11:17 am
Nel frattempo hanno rispsoto alla mia mail:
"Hallo Bruno,
we have redesigned the internet page for music fair last week in Frankfurt and the programmer forget to install the Vienna page.
Now online
http://www.limexmusic.com/cgi-bin/conte ... JmlkPXBybw§ion=produkte
We have no stores in Italy how has this unit on stock.
The only company in Italy is in Bolzano MUSIC WALTER.
So can also order directly by us ore a German/Austria dealer, but it´s always the same price.
€ 599,- for the RACK unit version including TAX.
Kind Regards
KLAUS"
Seicento euro non è pochissimo ....
"Hallo Bruno,
we have redesigned the internet page for music fair last week in Frankfurt and the programmer forget to install the Vienna page.
Now online
http://www.limexmusic.com/cgi-bin/conte ... JmlkPXBybw§ion=produkte
We have no stores in Italy how has this unit on stock.
The only company in Italy is in Bolzano MUSIC WALTER.
So can also order directly by us ore a German/Austria dealer, but it´s always the same price.
€ 599,- for the RACK unit version including TAX.
Kind Regards
KLAUS"
Seicento euro non è pochissimo ....
-
by DKS Synth Lab » Mon Apr 11, 2011 12:21 pm
ha un bellissimo suono però...e se conti che con quei soldi ti prendi dei vst di piano belli, che poi sono scomodi live, devi fare una scelta...è comodo se hai già magari una tastiera un po' vecchiotta, tipo un triton prox che ti piace per gli altri suoni, ma il piano fa pena, prendi quel modulo e sei a posto...è in ogni caso molto interessante... 

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by Riven » Mon Apr 11, 2011 1:07 pm
Si, il timbro di pianoforte mi affascina molto. Interessante anche la possibilità di inserire la sola scheda con connessioni interne ad una eventuale master.
Vanno seguiti.
Vanno seguiti.
-
by Leonardo » Mon Apr 11, 2011 1:16 pm
Riven wrote:Si, il timbro di pianoforte mi affascina molto. Interessante anche la possibilità di inserire la sola scheda con connessioni interne ad una eventuale master.
Vanno seguiti.
Si, gran figata...

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Riven » Mon Apr 11, 2011 1:26 pm
Gli ho chiesto la differenza di prezzo tra la verzione solo scheda e la versione in rack. Ho chiesto anche, nel primo caso, come avvengono i collegamenti all'interno di una master.
Vediamo ....
Vediamo ....
-
by Leonardo » Mon Apr 11, 2011 1:27 pm
Riven wrote:Gli ho chiesto la differenza di prezzo tra la verzione solo scheda e la versione in rack. Ho chiesto anche, nel primo caso, come avvengono i collegamenti all'interno di una master.
Per i collegamenti è facile... basta un midi interno e l' alimentazione presa direttamente dalla master..
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Riven » Mon Apr 11, 2011 1:32 pm
Leon@rdo wrote:Riven wrote:Gli ho chiesto la differenza di prezzo tra la verzione solo scheda e la versione in rack. Ho chiesto anche, nel primo caso, come avvengono i collegamenti all'interno di una master.
Per i collegamenti è facile... basta un midi interno e l' alimentazione presa direttamente dalla master..
E per l'audio, come si fa?
-
by Leonardo » Mon Apr 11, 2011 1:41 pm
Devi beccare una master adatta che ti permetta di forare o far passare dei cavetti...
-
Leonardo - Site Admin
by Riven » Mon Apr 11, 2011 1:54 pm
Per la serie: "Questi so' tedeschi", ecco la risposta arrivata nel giro di 15 minuti:
"Hi,
the sound board inside needs a master keyboard which is prepared for installing process.
ESI and CME models.
You need 5v and midi connection intern.
Normally this is not there!
So if you have not these models, it’s better to take rack version.
Also you can use the external rack always.
EXPANSION Version 499,-
Regards
KLAUS DZIDA"
"Hi,
the sound board inside needs a master keyboard which is prepared for installing process.
ESI and CME models.
You need 5v and midi connection intern.
Normally this is not there!
So if you have not these models, it’s better to take rack version.
Also you can use the external rack always.
EXPANSION Version 499,-
Regards
KLAUS DZIDA"
-
10 posts
• Page 1 of 1