M-LIVE D-VOICE
Tutto quello che non ha tastiera.....
M-LIVE D-VOICE
by Max » Sat Feb 18, 2012 10:37 am
Non so se ho inserito al posto giusto la discussione
Comunque ho preso il vocalist che mi è stato venduto come nuovo funzionante alla perfezione, e invece......... Lasciamo perdere
ad ogni modo ho provato ad inserire il cavo midi ma non riesco, sembra che non sia quello adatto - il midi non è standard? perchè non riesco?, potete aiutarmi?
Comunque ho preso il vocalist che mi è stato venduto come nuovo funzionante alla perfezione, e invece......... Lasciamo perdere
ad ogni modo ho provato ad inserire il cavo midi ma non riesco, sembra che non sia quello adatto - il midi non è standard? perchè non riesco?, potete aiutarmi?
-
Max - Junior Member
Re: M-LIVE D-VOICE
by Paga » Sat Feb 18, 2012 11:23 am
Strano, poiché il connettore è di tipo DIN e quindi standardizzato, e tra l'altro è da almeno 40 anni che è in circolazione quindi non dovrebbero esserci problemi di compatibilità; probabilmente o il connettore del cavo o la presa midi sono rovinati.... controlla che i pin siano ben dritti e magari con cacciavite a taglio molto sottile controlla che non ci sia niente nelle fessure delle prese.....
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
- Paga
- Platinum Member
by carlitos » Sat Feb 18, 2012 11:41 am
se ti è stato venduto rotto, rimandaglielo indietro e fatti ridare i soldi!
-
carlitos - Posts: 4336
by Max » Sat Feb 18, 2012 11:42 am
Infatti non funziona nulla a sto d-voice, chiamato mi rimanda i soldi e io gli rimando il prodotto - e che cavolo solo io sono serio quando vendo?????
-
Max - Junior Member
by Kenny » Sun Feb 19, 2012 11:03 am
Max wrote:Infatti non funziona nulla a sto d-voice, chiamato mi rimanda i soldi e io gli rimando il prodotto - e che cavolo solo io sono serio quando vendo?????
Finché ti ridà i soldi vai bene...

Setup:
Kurzweil PC3 Sounds • My Userbars • My PC3 Tutorials • BBcount
by vaivavalo » Sun Feb 19, 2012 11:43 am
Infatti sì, se ti ridà i soldi, tutto ok alla fine!
Sul genere, pensa ad un TC Helicon VoiceWorks (magari plus), una bomba! Io lo stavo per prendere, poi vabbè, mi è capitato un Virus B desktop perfetto, allo stesso prezzo e...xD
Sul genere, pensa ad un TC Helicon VoiceWorks (magari plus), una bomba! Io lo stavo per prendere, poi vabbè, mi è capitato un Virus B desktop perfetto, allo stesso prezzo e...xD
by Kenny » Sun Feb 19, 2012 12:41 pm
Tzé, c'è chi cerca di evitare in tutti i modi i virus, e tu paghi anche per averli... 

Setup:
Kurzweil PC3 Sounds • My Userbars • My PC3 Tutorials • BBcount
by Max » Sun Feb 19, 2012 10:09 pm
TC HELICON è ottimo però quanto costa!!!!! avevo messo gli occhi su Harmony M l'ideale per pilotarlo via midi, ma costa tanto e non si trova ancora usato
-
Max - Junior Member
by vaivavalo » Mon Feb 20, 2012 9:11 am
Eh lo so, ma la qualità paga!!! Cioè, vale tutto, fino all'ultimo centesimo!
by Paga » Mon Feb 20, 2012 10:22 am
vaivavalo wrote:Eh lo so, ma la qualità paga!!! Cioè, vale tutto, fino all'ultimo centesimo!
Grazie!!!!!!

My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
- Paga
- Platinum Member
12 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2