Qualcuno li ha mai provati?
Tutto quello che non ha tastiera.....
Re: Qualcuno li ha mai provati?
by Leonardo » Fri Aug 26, 2011 2:01 pm
Scegli in base ai gusti e alle cose che ti servono. La roland ha per esempio un poccolo compressore/limiter ma ha una sola uscita. La fast track pro ha 4 uscite ecc...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Liquid-Darius » Fri Aug 26, 2011 2:10 pm
Ok 

Setup (Work in progress!!!):
Roland Juno Stage
M Audio Axiom 49 (2nd gen)
Casio Privia Px 200 (solo in live)
e tanta voglia di suonare!!!
Roland Juno Stage
-
Liquid-Darius - Junior Member
by Liquid-Darius » Mon Aug 29, 2011 8:54 am
Stefano wrote:Ci sarebbero anche queste:
http://www.strumentimusicali.net/produc ... anali.html
http://www.strumentimusicali.net/produc ... ut%29.html
Come vedi ce ne sono di schede audio a quel prezzo. Nel mio caso, io uso la Us-144 della tascam, e non mi ha mai dato problemi. La trovo utile soprattutto per i controlli, ma questo non vuol dire che le altre non siano buone anzi. Ho visto parecchi pareri positivi su tutte le schede. L'unica sarebbe capire bene la compatibilità dei drivers con il tuo sistema operativo per evitare fastidiosi inconvenienti e vedere a livello di latenza come si comportano. Un altra cosa importante, se devi registrare una voce con microfono a condensatore il phantom è necessario. Inoltre ultima cosa prova a vedere in giro le opinioni di chi le ha usate, cosi da capire i punti forti e deboli delle schede audio che ti interessano ;)
Io ho un portatile acer nativo con vista home premium 32 bit al quale però ho sostituito win xp service pack 3. Proverò a dare un'occhiata sul sito della Roland visto che la Cakewalk mi attira abbastanza tanto problemi di pochi o troppi ingressi non ne ho devo registrare io da solo o se attacco qualche volta il chitarrista del gruppo un ingresso c'è.
Setup (Work in progress!!!):
Roland Juno Stage
Roland Juno Stage
-
Liquid-Darius - Junior Member
13 posts