RACK!
Tutto quello che non ha tastiera.....
RACK!
by DKS Synth Lab » Tue Aug 26, 2008 11:13 am
ecco inauguriamo questa sezione che è ancora priva di post...è strano che sia io a farlo visto che non ho mai amato tanto i rack...però ultimamente mi è venuta questa idea...ovvero prendere una novation X station 61 da usare come master e come Va prima, poi una CME Uf 6/60...giusto per pilotare questa cosettina da niente che ho in mente di mettere su...si accettano consigli per riempire lo spazio vuoto...da considerare che ho anche karma e trinity...eheh
e siccome in casa ho giusto lo spazio di mettere rack...beh...dopo la novation probabilmente inizierò con questi!ahahah sono pazzo si..sapete che novità!

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-

DKS Synth Lab - Senior Member
Re: RACK!
by DKS Synth Lab » Tue Aug 26, 2008 11:29 am
Claudio wrote:Secondo me morirai nel tentativo di farlo oppure ti ucciderò io prima
e per quale motivo dovresti uccidermi???
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-

by mooger » Tue Aug 26, 2008 12:09 pm
Claudio wrote:Secondo me morirai nel tentativo di farlo oppure ti ucciderò io prima
Claudio ma sei un serial killer?
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
-

mooger - Platinum Member
by DKS Synth Lab » Tue Aug 26, 2008 12:17 pm
mooger wrote:Claudio wrote:Secondo me morirai nel tentativo di farlo oppure ti ucciderò io prima
Claudio ma sei un serial killer?Hai sempre l'istinto di uccidere!!!
ha detto che propongo sempre cose impossibili!
-

by dladio » Tue Aug 26, 2008 2:51 pm
mooger wrote:Claudio wrote:Secondo me morirai nel tentativo di farlo oppure ti ucciderò io prima
Claudio ma sei un serial killer?Hai sempre l'istinto di uccidere!!!
E' covenant che fa venire l'istinto di uccidere
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
by Matteo » Tue Aug 26, 2008 2:58 pm
L'impianto è indubbiamente molto bello, ma a trasporto come sei messo?? 
-

Matteo - Posts: 98
by gilles » Tue Aug 26, 2008 4:02 pm
un mixer così non ti servirebbe a nulla.propongo per il behringer quello a una unità rack..tanto mica devi equalizzare le tastiere
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by DKS Synth Lab » Tue Aug 26, 2008 5:24 pm
Matteo wrote:L'impianto è indubbiamente molto bello, ma a trasporto come sei messo??
beh macchina ovviamente...nono non ho problemi di spazio per quello e anche in casa ho giusto lo spazio per metterle...
per gilles...si beh il mixer è indicativo...avevo pensato anche io a quello a rack e devo collegarci altre 3 tastiere almeno li dentro...ma si vedrà...prima penso di prendermi la Novation X station 61
-

by gilles » Tue Aug 26, 2008 6:20 pm
scusa l'ignoranza ma non capisco..cosa sono i 3 moduli che hai messo sotto?!?!
ah...ti manca qualcosa che faccia un pò di tutto: un motif rack o un k2600r.
poi per me...un triton rack non deve mai mancare
mi edito..ho visto ora del karma e trinity. niente triton rack allora:P
però un qualcosa che ti faccia un pò di tutto con altre sonortà devi mettercelo(vedi per esempio suoni acustici)
motif rack?
k2600 r?
ah...ti manca qualcosa che faccia un pò di tutto: un motif rack o un k2600r.
poi per me...un triton rack non deve mai mancare
mi edito..ho visto ora del karma e trinity. niente triton rack allora:P
però un qualcosa che ti faccia un pò di tutto con altre sonortà devi mettercelo(vedi per esempio suoni acustici)
motif rack?
k2600 r?
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
18 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2