Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Rack... collezione Electrix

Rack... collezione Electrix

Tutto quello che non ha tastiera.....

Rack... collezione Electrix

Postby logo80 » Tue Oct 30, 2012 8:33 pm

dopo un bel po' di tempo da quando l'ho iniziata... : Yahooo : la collezione dei miei piccoli 3 Electrix è finita!!! ok... manca ancora il Repeater ma mi interessavano solo questi tre... ci sono anche una traveler, due patch che servono e sono servite da tutto lo studio, un alesis multimix 8 line e un alesis midiverb (che chissà... forse prima o poi sostituirò); ma loro sono la cosa più interessante: un Filterfactory, un Warpfactory e un MoFX... e che dire, funzionano bene con tutto, ma sembrano fatti apposta per servire il mio Clavia NL2X. Sono al settimo cielo : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : (scusate la fotaccia fatta col cellulare...).
Saluti, Lorenzo
Image
logo80
Junior Member

Re: Rack... collezione Electrix

Postby Riven » Tue Oct 30, 2012 9:59 pm

Bello è bello ... ma anche l'orecchio vuole la sua parte ....
Una demo piccola piccola per soddisfare le recchie curiose?? : Razz :
Riven

Postby Leonardo » Wed Oct 31, 2012 12:24 am

Wow!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby logo80 » Wed Oct 31, 2012 8:14 am

Riven wrote:Bello è bello ... ma anche l'orecchio vuole la sua parte ....
Una demo piccola piccola per soddisfare le recchie curiose?? : Razz :

: RedFace : avrei dovuto fare una foto del resto dello studio... è ancora tutto un po' ehm... disorganizzato (speravo che fosse una soluzione momentanea questo stanzino, ma i lavori con la futura casa procedono troppo a rilento per cui dovrò ottimizzare tutto anche qui). Penso finirò in questi giorni viste feste e ponte, vedrò di pubblicare qualcosina : Walkman :
logo80
Junior Member

Postby JM! » Wed Oct 31, 2012 9:48 am

Riven wrote:Una demo piccola piccola per soddisfare le recchie curiose?? : Razz :

Sottoscrivo. Un bel rack VUOLE una bella demo.

(... diciamola tutta: gli Electrix stuzzicano, ma non è detto che si trovino nel negozio sotto casa. Sentirne una combinazione è cosa rara: slurp : Walkman : )

Ciao!
Jacopo
JM!
Platinum Member

Return to Rack / Modules