salve! non sapevo in che sezione chiedere, chiedo qua
qualcuno di voi possiede o ha posseduto il jv90 roland ed ha fatto midi-dumping?
ovvero trasferire patch suoni da pc a synth?
perchè non ne sono capace, ho provato di tutto, il synth comunica col pc, INVIA patch, le protezioni sono off, ma NON RICEVE nulla.
a voi
aiuto jv 90 roland
L'azienda più versatile del momento
aiuto jv 90 roland
by offman » Mon Jul 26, 2010 10:05 am
- offman
Re: aiuto jv 90 roland
by vaivavalo » Mon Jul 26, 2010 11:29 am
Provato con ChangeIt? Permette la trasmissione di dati come sysex
Con il JV1080 ha funzionato
EDIT: ecco il topic dove parlavamo di questa problematica= viewtopic.php?f=22&t=3635&p=47717&hilit

EDIT: ecco il topic dove parlavamo di questa problematica= viewtopic.php?f=22&t=3635&p=47717&hilit
by offman » Mon Jul 26, 2010 12:05 pm
si provato, mi legge il file sysex ma quando seleziono la patch (dato che ho notato che esistono file sisex di singole patch ma anche di banchi di patch) non la invia.
ormai ho capito che solo chi possiede il jv90 può aiutarmi perchè a quanto pare è un caso specifico.
non so a chi chiedere, trovo pochissime persone che lo hanno in rete...sai dove potrei rivolgermi o qua nel forum in che sezione?=
ormai ho capito che solo chi possiede il jv90 può aiutarmi perchè a quanto pare è un caso specifico.
non so a chi chiedere, trovo pochissime persone che lo hanno in rete...sai dove potrei rivolgermi o qua nel forum in che sezione?=
- offman
by vaivavalo » Mon Jul 26, 2010 12:57 pm
offman wrote:si provato, mi legge il file sysex ma quando seleziono la patch (dato che ho notato che esistono file sisex di singole patch ma anche di banchi di patch) non la invia.
Questa è la sezione adatta, devi aspettare qualcuno che ti risponda. Altrimenti iscriviti alla nuova community Keyboard solo e proponila anche lì, magari trovi qualcuno che ce l'ha! Comunque mi sa strano, hai seguito tutti i passaggi li descritti?

by offman » Mon Jul 26, 2010 1:57 pm
si, ma soprattuto ho il manuale in inglese e qualcosa potrei aver sbagliato, non lo escludo! anche se non mi smebra...ma averlo in italiano sarebbe un altra cosa!
- offman
5 posts
• Page 1 of 1