Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Fantom G...

Fantom G...

L'azienda più versatile del momento

Re: Fantom G...

Postby Leonardo » Mon Jan 04, 2010 3:40 pm

Che figata Ragazzi!! Fantom è una bestia di Ws!!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby davek » Mon Jan 04, 2010 3:59 pm

: Yahooo : : Yahooo :
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
davek
Junior Member

Postby halfmoonkeys » Mon Jan 04, 2010 9:57 pm

wow fantastico grazie...non li avevo trovati!!!li terrò d'occhio!!!
halfmoonkeys

Postby davek » Mon Jan 04, 2010 11:27 pm

: Chessygrin :
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
davek
Junior Member

Postby david » Tue Jan 05, 2010 12:21 am

ho sentito le demo delle espansioni, non mi piacciono proprio per niente : Blink :
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Postby davek » Tue Jan 05, 2010 12:23 am

diciamo che c'è qualcosa di bello e altro molto meno.. ascolta le demo ARX e mi dirai...

: Smile :
davek
Junior Member

Postby Leonardo » Tue Jan 05, 2010 12:23 am

david wrote:ho sentito le demo delle espansioni, non mi piacciono proprio per niente : Blink :

Piacere o no comunque sia apparte le espansioni (che su M3 sono tutte gratis per ora) Fantom la invidio per il pach remain e per la sezione effetti (cosam)...per il resto meglio M3, ma a gusto soggettivo, ripeto sono 2 bestie e vanno provate prima di scegliere tra l' una e l' altra...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby davek » Tue Jan 05, 2010 12:27 am

ma ragazzi... queste non sono espansioni Roland... sono della Sinevibes.. ovvero non ufficiali diciamo..
Riguardo al discorso M3 FantomG , non esiste meglio o peggio.. son macchine completamente differenti..

Come dicevo prima M3 suona diversa da Fantom... e sarà sempre cosi.. ma non c 'è una che suona meglio o peggio..

son diverse.. punto..

ed è per questo che ho scelto Fantom.. M3 alla fine non soddisfava i miei bisogni..

Ps. per la cronaca ha anche il Control Remain... : Smile :
davek
Junior Member

Postby Leonardo » Tue Jan 05, 2010 12:31 am

Davek wrote:ma ragazzi... queste non sono espansioni Roland... sono della Sinevibes.. ovvero non ufficiali diciamo..
Riguardo al discorso M3 FantomG , non esiste meglio o peggio.. son macchine completamente differenti..

Come dicevo prima M3 suona diversa da Fantom... e sarà sempre cosi.. ma non c 'è una che suona meglio o peggio..

son diverse.. punto..

ed è per questo che ho scelto Fantom.. M3 alla fine non soddisfava i miei bisogni..

Ps. per la cronaca ha anche il Control Remain... : Smile :

Ti quoto in pieno!! Solamente che io ho scelto M3 : Lol : ...Però tutto il rispetto per chi ha scelto fantom...sono scelte come dici tu, non esiste una meglio una peggio, esistono cose in cui una è meglio e l' altra peggio e viceversa, ma nel complesso sta ai bisogni e gusti personali... : Thumbup :
Leonardo
Site Admin

Postby davek » Tue Jan 05, 2010 12:41 am

Esattamente....

Io avendo gia Korg e suonando M3 per almeno un mese in studio.. con grande soddisfazione.. non ho potuto fare a meno di notare che la pasta Korg è sempre quella (che adoro ormai da anni).. dunque ampliando il Setup ho optato per avere una pasta sonora differente (e qui Roland ha vinto tra tutte) valutando inoltre la gestione puramente Live del mio sistema... e devo dire che mi trovo alla grande...
Oltre che chiarezza sonora e notevoli capacità di sistesi e di effetti la Fantom è dotata anche di un eccellente sistema di gesione Live..

Per dirla tutta poi.. M3 gran macchina...
davek
Junior Member

PreviousNext

Return to Roland