Footswitch Juno Stage
L'azienda più versatile del momento
Footswitch Juno Stage
by lollodb » Sat Nov 02, 2013 11:30 am
Ciao a tutti! Ho una Juno Stage, e quando devo cambiare patch/performance con il pedale, il suono si interrompe! E' possibile cambiare un'opzione per lasciare il suono "continuo" anche una volta schiacciato il pedale?
- lollodb
Re: Footswitch Juno Stage
by kla1666 » Sat Nov 02, 2013 12:25 pm
sulla juno di che ho,c'e' la possibilita' di usare una sorta di sustain per il suono precedente che continua a suonare con il suono successivo...implica tenere giu' la parte suonata.,...immagino sia presente anche sulla stage....sul manuale trovi tutto quanto...
"....LET THE SABBATH BEGIN..."
...Jupiter 50...
...Jupiter 50...
-
kla1666 - Junior Member
by fuztec25 » Mon Nov 04, 2013 12:05 pm
Funzione PATCH REMAIN: pagina 146 del manuale in inglese.
In ogni caso, per far funzionare correttamente il cambio suoni senza interruzione, l'unica cosa da fare è programmare il multi effetto affinchè le patch/performance da commutare, usino la stessa configurazione di fx. Così facendo il suono risulta "smooth" e non si avverte minimamente lo stacco.
Ciao, Fuz!
In ogni caso, per far funzionare correttamente il cambio suoni senza interruzione, l'unica cosa da fare è programmare il multi effetto affinchè le patch/performance da commutare, usino la stessa configurazione di fx. Così facendo il suono risulta "smooth" e non si avverte minimamente lo stacco.
Ciao, Fuz!
- fuztec25
by lollodb » Wed Nov 06, 2013 9:16 pm
fuztec25 wrote:Funzione PATCH REMAIN: pagina 146 del manuale in inglese.
Ciao, Fuz!
ciao e grazie, ma mi correggo! vorrei che il suono rimanga lo stesso, anche dopo aver cambiato patch/performance, e che una volta che schiaccio di nuovo un tasto suoni con la patch successiva
- lollodb
by Iryon » Thu Nov 07, 2013 12:16 am
Tenere lo stesso suono della patch precedente anche quando si è passati alla successiva è caratteristica di poche tastiere al momento, e trattasi tutte di top di gamma. A seconda della tastiera ci possono essere accorgimenti per non spezzare il suono ed evitare quel mezzo secondo di vuoto, ad esempio entrando in modalità Song sulle Yamaha Motif, ma se stiamo anche parlando di patch complesse con diversi suoni in layer allora....rinunciaci
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB
Lightless Moor <--- la mia band
Lightless Moor <--- la mia band
5 posts
• Page 1 of 1