Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Pedali Roland (sustain, expression pedal e footswitch)

Pedali Roland (sustain, expression pedal e footswitch)

L'azienda più versatile del momento

Re: Pedali Roland (sustain, expression pedal e footswitch)

Postby alexdd » Sat Oct 11, 2008 11:10 am

Per me un ottimo pedale oltre il VM24 bespeco come switch è il Roland DP2 che ho... si può selezionare se utilizzarlo come continous o switch e ha una grande compatibilità. Il costo per ciò che fa è ridicolo....sui 30 euro.

Alex DD.
My Studio Gear:Korg Triton Extreme 61 - Acoustic Guitar Ovation Tangent -
Facebook Official Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Alex-D ... 0299630165 ---> Cliccare su MI PIACE!
My space: http://www.myspace.com/alexdidonna
alexdd
Junior Member

Postby halfmoonkeys » Sun Nov 29, 2009 1:10 pm

Per caso qualcuno ha idea se è possibile usare un pedale x cambiare gli effetti sulla roland sh 201?

nel caso,come ho letto sopra, non sono obbligato a comparne uno roland giusto?

i prezzi...?(nuovo o usato)?
halfmoonkeys

Postby DKS Synth Lab » Sun Nov 29, 2009 2:48 pm

halfmoonkeys wrote:Per caso qualcuno ha idea se è possibile usare un pedale x cambiare gli effetti sulla roland sh 201?

nel caso,come ho letto sopra, non sono obbligato a comparne uno roland giusto?

i prezzi...?(nuovo o usato)?

piccolo OT, vedo che sei circa della mia zona! : Chessygrin : : Chessygrin : , comunque + che per il pedale bisogna vedere se la sh supporta il program up, e non ne sono certo, perchè sulle workstation si programma la sequenza dei suoni o comunque funziona cambiando un suono dopo l'altro in base all'ordine che hanno...sulla SH non so, perchè non ha un menù e i suoni si cambiano mediante i tastini sotto...poi non so, magari è possibile, o forse se c'è l'ingresso switch può darsi che funzioni solo per degli effetti o altro... : Wink :
la sh, ha l'ingresso pedal, ma non vorrei che funzionasse solo come damper, poi sbaglierò sicuramente...non sono molto da Roland...XD : Lol : : Lol :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Sun Nov 29, 2009 3:41 pm

mi state facendo venire troppa voglia di ricominciare a smanettare con sh. Il pedal comunque non dovrebbe essere ne damper de footswitch, ma solo espressione. Posso dire anche cavolate eh, non ne sono sicuro. : book :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Previous

Return to Roland