ragazzi cerchiamo di non scadere in battibecchi..
civilmente, questo 3d si chiama V-Synth, leo ha chiesto come fare alcune cose e se a qualcuno va' può rispondergli, senno' non fa nulla.. pero' in ogni caso lo si fà nella maniera piu' tranquilla.
ognuno ha le sue idee, di cui si puo' tranquillamente discutere ma nei toni più democratici possibili.
ora, io penso che effettare il LP con uno strumento digitale sia sbagliato xke si tradisce la natura analogica del segnale del LP. E quindi si ha una perdita di qualita' in questo passaggio.
non vedo cosa ci sia di male a sovrascrivere delle patch del V-synth e quindi non capisco l'ennesima sparata di gilles.
fra l'altro leo ha lavorato sodo x comprare il v-synth e capisco che al momento non possa comprare un altro mixer.
io credo che leo, ottimo programmatore (provare le patches che ha fatto per M3 per credere), stia affrontando un percorso tortuoso (che anche tu, gilles, credo hai affrontato qualche annetto fa') che lo porta dall'essere un rudessdipendente al diventare un tastierista dotato di anima propria.
Ma non dimentichiamoci che tale processo è difficile e lento, e che chi ha il coraggio di superare le leggi dell'immagine e del mercato (o almeno di provarci) merita già per questo un grande rispetto.
Fra l'altro Leo si fa davvero un bel culetto a programmare l'impossibile per il team, non vedo perchè trattarlo da niubbetto..
D'altra parte, Leo. Non so se questo e' il primo forum che frequenti, ma ti posso assicurare che pizzicate di questo tipo son sempre all'ordine del giorno...
mi ricordo ai miei tempi su PS c'erano i vari Axiom e Mark che mi prendevano x il culo che volevo fa' il liquid lead su M1...