Arturia ORIGINS.
che ne pensate!?!?!?!
Sarà il nuovo gioiellino in casa Boniz :-)
Arturia origins :-)
dagli ANALOGICI, ai primi DSP ibridi, fino ad arrivare ai più recenti VIRTUAL ANALOG e derivati
Arturia origins :-)
by Boniz » Mon Feb 23, 2009 12:36 pm
-
Boniz - Platinum Member
Re: Arturia origins :-)
by paolofanin » Tue Feb 24, 2009 4:14 pm
Ciao! Piacere di trovarti sul forum! Se hai domande sull'ORIGIN postale pure qui, intanto io mi trasferisco nella room Kurzweil con i miei dubbi amletici! Paolo
- paolofanin
by gattobus » Tue Feb 24, 2009 6:49 pm
Ne avevamo già parlato un po' di tempo fa grazie ad una mia prova in anteprima
ecco qua:
http://www.space4keys.com/forum/viewtopic.php?f=66&t=803
Adesso l'Origin è regolarmente in vendita nei negozi e costa circa 2.300,00 euro.
ecco qua:
http://www.space4keys.com/forum/viewtopic.php?f=66&t=803
Adesso l'Origin è regolarmente in vendita nei negozi e costa circa 2.300,00 euro.
by paolofanin » Tue Feb 24, 2009 11:22 pm
concordo con la recensione... anche se sottolineo che richiede un po' di tempo per prendere mano con la programmazione... i preset non sono il massimo ma si possono creare suoni veramente spettacolari sfruttando la modalità MULTI.. e usciranno nuove espansioni software che la renderanno ancora più performante. Certo, non è una macchina "accendi e suona", ma richiede impegno e studio!
- paolofanin
by Support Synthonia » Thu Feb 26, 2009 11:34 pm
paolofanin wrote:concordo con la recensione... anche se sottolineo che richiede un po' di tempo per prendere mano con la programmazione... i preset non sono il massimo ma si possono creare suoni veramente spettacolari sfruttando la modalità MULTI.. e usciranno nuove espansioni software che la renderanno ancora più performante. Certo, non è una macchina "accendi e suona", ma richiede impegno e studio!
Grande Paolo, certo che vedere un tuo POST dopo quello di GATTOBUS è davvero un piacere ed un onore!

Penso che per 2300 euro io lo farei un bel sacrificio, del resto lo avrei fatto volentieri 3 anni fà per un NORD LEAD 4 5 anni fà per un ANDROMEDA A6, lo farei anche oggi per l'asturia

-
Support Synthonia - Site Admin
5 posts
• Page 1 of 1