Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Creare una lista suoni preferiti

Creare una lista suoni preferiti

dagli ANALOGICI, ai primi DSP ibridi, fino ad arrivare ai più recenti VIRTUAL ANALOG e derivati

Creare una lista suoni preferiti

Postby Riccardo » Sun Apr 08, 2012 10:43 am

Salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno conosce questa macchina...KORG SYNTH X50...se è possibile ed eventualmente come si può fare per creare una lista dove inserire i suoni personali o maggiormente utilizzati...sono ancora in fase di studio con questa macchina perchè non la possiedo da tanto tempo e vorrei capire come risparmiare tempo nei live : book : Grazie mille a tutti e Buona Pasqua
Riccardo

Re: Creare una lista suoni preferiti

Postby carlitos » Sun Apr 08, 2012 12:18 pm

Riccardo wrote:Salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno conosce questa macchina...KORG SYNTH X50...se è possibile ed eventualmente come si può fare per creare una lista dove inserire i suoni personali o maggiormente utilizzati...sono ancora in fase di studio con questa macchina perchè non la possiedo da tanto tempo e vorrei capire come risparmiare tempo nei live : book : Grazie mille a tutti e Buona Pasqua

Creare una lista di preferiti non saprei però sicuramente puoi impostare i suoni che vuoi sui numeretti a destra, non saprei come sinceramente : Cowboy :
carlitos

Postby Riccardo » Tue Apr 10, 2012 2:27 pm

carlitos wrote:
Riccardo wrote:Salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno conosce questa macchina...KORG SYNTH X50...se è possibile ed eventualmente come si può fare per creare una lista dove inserire i suoni personali o maggiormente utilizzati...sono ancora in fase di studio con questa macchina perchè non la possiedo da tanto tempo e vorrei capire come risparmiare tempo nei live : book : Grazie mille a tutti e Buona Pasqua

Creare una lista di preferiti non saprei però sicuramente puoi impostare i suoni che vuoi sui numeretti a destra, non saprei come sinceramente : Cowboy :

ma tu usi questa macchina?
Riccardo

Postby carlitos » Tue Apr 10, 2012 9:58 pm

Riccardo wrote:
carlitos wrote:

ma tu usi questa macchina?

No, ma un mio amico ce l'ha ed usa regolarmente questo metodo.
carlitos

Return to Synthesizer