Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • [NOVATION] Manuale Supernova II Cercasi

[NOVATION] Manuale Supernova II Cercasi

dagli ANALOGICI, ai primi DSP ibridi, fino ad arrivare ai più recenti VIRTUAL ANALOG e derivati

[NOVATION] Manuale Supernova II Cercasi

Postby echelon89 » Sat Feb 13, 2010 9:18 pm

Salve a tutti!

Ho comprato oggi la Supernova II giusto perchè avevo trovato una bella offerta in un negozio per un usato... E devo dire che non è assolutamente male! All'inizio ero indeciso tra questa e il Nord Lead, però ora son veramente soddisfatto dell'acquisto :D

Ma bando alle ciance, vado al sodo. Qualcuno potrebbe passarmi il manuale in italiano ( ammesso che esista) ?
Mi son messo a cercare più o meno circa su internet, ma per ora l'ho trovato solo in inglese... : Blink :

TVM!
Korg Triton Classic 61 +48MB RAM +EXB-SCSI- Clavia Nord Electro 2 73 - Novation Supernova II - Roland SP404 - DBX dB12 DI Box
echelon89

Re: [NOVATION] Manuale Supernova II Cercasi

Postby mooger » Sun Feb 14, 2010 10:41 am

echelon89 wrote:Salve a tutti!

Ho comprato oggi la Supernova II giusto perchè avevo trovato una bella offerta in un negozio per un usato... E devo dire che non è assolutamente male! All'inizio ero indeciso tra questa e il Nord Lead, però ora son veramente soddisfatto dell'acquisto :D

Ma bando alle ciance, vado al sodo. Qualcuno potrebbe passarmi il manuale in italiano ( ammesso che esista) ?
Mi son messo a cercare più o meno circa su internet, ma per ora l'ho trovato solo in inglese... : Blink :

TVM!

Ciao,bella bestiola!Ce l'ho anche e mi da molte soddisfazioni!Pero' purtroppo devo dirti che il manuale in italiano non e' mai uscito!
Comunque complimenti per l'acquisto! : Wink :
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby Keywiz83 » Sun Feb 14, 2010 12:48 pm

Complimenti, ci vediamo al Conamara : Wink :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby echelon89 » Sun Feb 14, 2010 2:58 pm

mooger wrote:
echelon89 wrote:Salve a tutti!

TVM!

Ciao,bella bestiola!Ce l'ho anche e mi da molte soddisfazioni!Pero' purtroppo devo dirti che il manuale in italiano non e' mai uscito!
Comunque complimenti per l'acquisto! : Wink :

Azz... dovevo aspettarmelo : Lol :
Vabbè, comunque si capisce abbastanza lo stesso ...
Keywiz83 wrote:Complimenti, ci vediamo al Conamara : Wink :

Grandioso! Però non penso che verrò con il supernova : Wink :
Korg Triton Classic 61 +48MB RAM +EXB-SCSI- Clavia Nord Electro 2 73 - Novation Supernova II - Roland SP404 - DBX dB12 DI Box
echelon89

Return to Synthesizer