Ciao! ho avuto anche io lo stesso problema e poi ho scoperto un modo molto più conveniente per salvare le patch in sequenza, che ti permette di emulare la modalità set list di kronos!
seguimi passo passo...
Sei su un suono che vuoi immettere in una sequenza in modalità program o combi.
premi il tasto per registrare e ti verrà fuori la scritta "Auto song setup". Dagli ok e ti ritroverai il tuo suono (con tutti i relativi effetti), in una nuova song della modalità sequencer.
premi la freccetta in alto a destra sul touch screen e ti comparirà un menu a tendina. vai su "rename song" e chiama la canzone con il tuo suono come più ti piace.
una volta rinominata schiaccia il tasto fisico "Page" e poi in basso a destra sul touch screen "Cue List".
Questa modalità ti permette di inserire fino a 20 Cue List (Rinominabili a piacere), all'interno delle quali andrai poi a inserire in sequenza le song con i suoni salvati prima.
Esempio concreto: mi servono 3 suoni in sequenza: un pianoforte, dei violini e un synth lead.
tramite la modalità "Auto Song Setup" creo una song per ciascuno di questi suoni, e la rinomino rispettivamente "piano", "Strings", e "Lead".
Ora nella modalità Cue List posso gestire e combinare queste mie song come più mi aggrada, per esempio creare una sequenza fatta da "Piano"-"Lead"-"Strings"-"Lead" e saltare da uno step all'altro della sequenza con il foot switch.
Salva le tue cue list sulla scheda sd e il gioco è fatto, e il tutto senza occupare memoria nella sezione "Bank F". dovrai soltanto ricaricare la Cue List ad ogni accensione della krome.
Spero di essere stato chiaro e utile. semmai posso anche fare un video tutorial per spiegare meglio.