enigma666 wrote:enigma666 wrote:
1) Lo strumento mi piace parecchio, mi consigliate questa WS a questa fascia di prezzo oppure altro?
2) Secondo voi faccio bene ad orientarmi su una M3-73 anzichè M50-88? Magari abbinando successivamente un piano digitale? ( mi piace troppo)
3) Cosa potrei eventualmente abbinare alla M3 per completare il setup?
4) Ho visto il mercato del nuovo e sta sui 2500 Euro, ma c'è un usato a 2000 con l'espansione a 256Mb e EXB-Radias..che ne pensate?
Intanto grazie per le risposte...![]()
Sicuramente la domanda 1) era troppo generica...ma i vostri pareri cmq hanno consolidato la mia intenzione...
Nessuno ha risposto alla domanda 3).......secondo voi cosa mancherebbe in prospettiva a una M3? Con cosa si completerebbe? Un piano digitale? Un Synth Analog? se si, quali??
Grazie!!!!
E' molto soggettiva la cosa... certo se ti servono suoni simil moog ti prendi un moog, se invece sei un appassionato di hammond di prendi un clone, se sei un pianista ti prendi un piano, ecc... insomma la M3 ha un sacco di buoni suoni, da sola fa già abbastanza, però dove ti serve un suono particolarmente migliore puoi rimediare affiancandoci qualcosa... Sostanzialmente ti consiglio di prendere la WS che vuoi e più in là magari puoi scoprire cos'altro ti serve in base alle TUE esigenze