Abierto wrote:berzerg wrote:E non posso, la firma è proprio sullo chassis del synth.Vabbè non è un problema, mi faccio firmare l'sh-201 a settembre quando lo vedo!
con una penna bianca! o un uniposca... sh è tutto nero :P
Be si chiaramente!!!

by berzerg » Sat Jun 05, 2010 5:58 pm
Abierto wrote:berzerg wrote:E non posso, la firma è proprio sullo chassis del synth.Vabbè non è un problema, mi faccio firmare l'sh-201 a settembre quando lo vedo!
con una penna bianca! o un uniposca... sh è tutto nero :P
by DKS Synth Lab » Sat Jun 05, 2010 7:02 pm
berzerg wrote:E non posso, la firma è proprio sullo chassis del synth.Vabbè non è un problema, mi faccio firmare l'sh-201 a settembre quando lo vedo!
by berzerg » Sat Jun 05, 2010 7:12 pm
Covy wrote:berzerg wrote:E non posso, la firma è proprio sullo chassis del synth.Vabbè non è un problema, mi faccio firmare l'sh-201 a settembre quando lo vedo!
io gli farei firmare il moog sinceramente!XD sul retro dove c'è la scritta del logo!!![]()
by Syd » Sat Jun 05, 2010 7:37 pm
by carlitos » Sun Jun 06, 2010 12:07 am
Syd wrote:@Dladio: per workstation tutto fare cosa intendi?? avevo dato un'occhiata in giro e questo VA fosse ad un buon rapporto qualità prezzo..andare a spendere migliaia d'euro per qualcosa che non userei e non saprei gestire sarebbe inutile..spendere molto meno per prendere qlcs di proprio inutile pure..bo..
by Abierto » Sun Jun 06, 2010 12:19 am
Syd wrote:grazie ;)
@Covy: il mio obiettivo era di iniziare a sperimentare un vero synth e scoprire suoni ed effetti vari..amo i suoni MOOG a cui sono affezionato da sempre (sarebbe un sogno), belli pompati e caldi..mi servirebbero anche bei suoni String, archi, pad e lead..i suoni di piano no..ho già un 88 tasti pesati per quello..mi basta il bel suono del piano classico e poco altro che già trovo sul mio..certo il massimo sarebbe che avesse anche qualche bel suono Organo-in attesa di trovare un pò di spiccioli per comprarne uno, magari vintage (non per forza Hammond, però che ne so..un suono che si avvicini ad un combo elettrico)..mi sembra che sulla pagina di discussione dell'sh201 (verso la pag7) una buon'anima (
) ha spiegato un paio di impostazioni per un discreto Organ sound..
@Dladio: per workstation tutto fare cosa intendi?? avevo dato un'occhiata in giro e questo VA fosse ad un buon rapporto qualità prezzo..andare a spendere migliaia d'euro per qualcosa che non userei e non saprei gestire sarebbe inutile..spendere molto meno per prendere qlcs di proprio inutile pure..bo..
Pensate che su questa fascia di prezzo si può trovare qlcs di meglio??
by dladio » Sun Jun 06, 2010 2:27 am
by Red Beast » Sun Jun 06, 2010 10:44 am
by Rickeyboard » Sun Jun 06, 2010 11:05 am
by Abierto » Sun Jun 06, 2010 11:46 am
Rickeyboard wrote:Per 500 euro troveresti anche una Trinity usata, che sarebbe una bella scelta
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]