Leon@rdo wrote:non credo si possa fare ma attendiamo gli esperti Trinity...Dladio?
però il ragionamento sarebbe quello...ogni suono in piu mi dimezza la quantità di note suonabili giusto?
Italiano
Tastiere / Moduli / Pedali / Mixer / Ampli
WorkStation / Synth
Info su acquisto Workstation KORG TRINITY o YAMAHA CS6X/MO6?
by amonxxx » Sun Nov 01, 2009 9:27 pm
Leon@rdo wrote:non credo si possa fare ma attendiamo gli esperti Trinity...Dladio?
by amonxxx » Sun Nov 01, 2009 9:29 pm
Leon@rdo wrote:Eh no...Non è questione di preset. I preset in una macchina contano ben poco. Conta il "carattere" della macchina. é una questione un po' più delicata... Dai un occhiata qui
viewtopic.php?f=143&t=2914
by Leonardo » Sun Nov 01, 2009 9:30 pm
by DKS Synth Lab » Sun Nov 01, 2009 9:42 pm
io ho trinity e karma e sinceramente suonano diverse...dovresti provartele tu e vedere quale ti piace di +...personalmente adoro i suoni trinity, ma in assoluto preferisco quelli triton/KARMA...cioè se dovessi tenermi un solo strumento mi terrei la karma...
assolutamente!
by amonxxx » Sun Nov 01, 2009 11:11 pm
Covy wrote:giusto per metterti la pulce nell'orecchio...non hai pensato a TRITON???:
by DKS Synth Lab » Mon Nov 02, 2009 12:36 pm
amonxxx wrote:Covy wrote:giusto per metterti la pulce nell'orecchio...non hai pensato a TRITON???:
Rispondo a Covy...cavolo me l'hai messa si la pulce nell'orecchio...dunque a naso documentandomi su internet credo che scegliere tra una trinity e una triton classic...a parte di polifonia cambia ben poco...se poi consideriamo quella questione dell'amp operazionale...diciamo che stiamo li...
però cavolo se dalla triton classic si passa alla extreme...beh...devo dire che stiamo su 1 altro pianeta! ho avuto modo di ascoltare varie esecuzioni, patches ecc e devo dire che quasi quasi vale la pena risparmiare ancora qualcosina e puntare su una korg triton extreme o sbaglio? sia per polifonia (120 note), che per motore interno, che per velocità di sistema operativo.
Insomma il passo lo sto facendo e lo faccio fatto bene anche perchè salvo vincite al superenalotto o contratto milionario con qualche casa discografica...questa workstation mi accompagnerà per moooooolto tempo
by amonxxx » Mon Nov 02, 2009 12:54 pm
by dladio » Mon Nov 02, 2009 1:14 pm
amonxxx wrote:Sai cosa mi spinge a puntare alla triton extreme...stando a ciò che ho letto...
-connessione USB
-sistema valve force
Siccome ho letto ovunque della freddezza dei suoni della triton rispetto alla trinity, ho letto anche il post che mi ha consigliato leon@rdo ( viewtopic.php?f=143&t=2914 ), magari la presenza del sistema valve force rende i suoni della triton extreme piu tondi e caldi rispetto alle versioni precedenti....forse ho detto una stupidaggine...
by alexandros » Mon Nov 02, 2009 1:15 pm
by DKS Synth Lab » Mon Nov 02, 2009 1:17 pm
amonxxx wrote:Sai cosa mi spinge a puntare alla triton extreme...stando a ciò che ho letto...
-connessione USB
-sistema valve force
Siccome ho letto ovunque della freddezza dei suoni della triton rispetto alla trinity, ho letto anche il post che mi ha consigliato leon@rdo ( viewtopic.php?f=143&t=2914 ), magari la presenza del sistema valve force rende i suoni della triton extreme piu tondi e caldi rispetto alle versioni precedenti....forse ho detto una stupidaggine...
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2026 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT09174060724
Contact us: [email protected]