UTENTE GENDZ - SCELTA WORKSTATION-
Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare
Re: UTENTE GENDZ - SCELTA WORKSTATION-
by vincenzoerre » Wed Dec 23, 2009 11:17 pm
si sono ottime per cominciare, io ti avevo detto Trinity perchè tu volevi fare i Dream Theater e su questo sito hai a disposizione nel MarketPlace tutti i suoni per cover dei Dream, guarda questo esempio:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KbAVVKZmaYI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KbAVVKZmaYI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
puoi guardarlo da minuto 2:30 per i lead che t'interessano
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KbAVVKZmaYI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KbAVVKZmaYI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
puoi guardarlo da minuto 2:30 per i lead che t'interessano

-
vincenzoerre - Junior Member
by gendz » Thu Dec 24, 2009 12:49 am
avessi i soldi la comprerei al volo...sinceramente però essendo la mia prima tastiera 500 euro sono troppi, non voglio spendere una cifra cosi alta col rischio di pentirmi.
- gendz
by Boniz » Thu Dec 24, 2009 5:09 am
se posso darti un consiglio.....
come la compri la rivendi, come tutti gli strumenti musicali.
per cui non son 500 euro buttati via, anche nel caso tu ti stancassi.
vai sulla trinity!
vai sulla trinity!
-
Boniz - Platinum Member
by TSK » Thu Dec 24, 2009 9:11 am
Se ti può servire qui ci sono un botto di demo audio dei suoni della N364
http://www.synthmania.com/n-364.htm
http://www.synthmania.com/n-364.htm
Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
-
TSK - Junior Member
by gendz » Thu Dec 24, 2009 9:55 am
Boniz wrote:se posso darti un consiglio.....
vai sulla trinity!
rimane il fatto che sono troppi per il momento quindi anche se volessi non ce la farei a prenderla,
girovagando ho visto altre korg a buon prezzo tipo la ix300...com'è?
- gendz
by DKS Synth Lab » Thu Dec 24, 2009 10:33 am
gendz wrote:Boniz wrote:se posso darti un consiglio.....
vai sulla trinity!
rimane il fatto che sono troppi per il momento quindi anche se volessi non ce la farei a prenderla,
girovagando ho visto altre korg a buon prezzo tipo la ix300...com'è?
può contare qualche cosa che io ho la N364??XD la ix300 te la sconsiglio..è meglio la N364 che ha dei suoni ottimi...in particolare archi che io adoro...

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by gendz » Fri Dec 25, 2009 6:46 pm
ragazzi a breve dovrei concludere per la n364, volevo chiedervi però.
se volessi aggiungere dei suoni o usarla con qualche vst, come devo collegarla al pc?Interfaccia midi?
dato che devo anche registare esiste qualcosa che faccia tutte le 2 cose in uno?
se volessi aggiungere dei suoni o usarla con qualche vst, come devo collegarla al pc?Interfaccia midi?
dato che devo anche registare esiste qualcosa che faccia tutte le 2 cose in uno?
- gendz
by carlitos » Fri Dec 25, 2009 6:56 pm
gendz wrote:ragazzi a breve dovrei concludere per la n364, volevo chiedervi però.
Collegarla al Pc per usarla con dei VST utilizzi un'interfaccia MIDI-USB
Collegarla al Pc per registrare l'audio la "butti" nell'entrata microfono oppure prima in una scheda audio esterna che poi andrà collegata al Pc via USB o Firewire
-
carlitos - Posts: 4336
by TSK » Fri Dec 25, 2009 6:57 pm
gendz wrote:ragazzi a breve dovrei concludere per la n364, volevo chiedervi però.
I suoni penso che si possano caricare via floppy...
Comunque per collegarla al pc e usare vst (e caricarce i suoni via sysex o come cavolo si chiama) basta un interfaccia midi tipo questa

Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
-
TSK - Junior Member
by DKS Synth Lab » Fri Dec 25, 2009 8:08 pm
sconsiglio le interfacce midi usb...sono lentissime...meglio una scheda audio esterna provvista di in-out midi e poi l'ingresso per il pc, che sia usb o firewire dipende da che pc hai..così diminuisce la latenza causata dalla scheda audio interna del pc...per caricare altri suoni c'è il floppy...quindi è standard come cosa
ha degli ottimi suoni, interni hai 400 combi e 400 program
se ti serve una mano fammi un fischio o meglio mandami un mex in privato 

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
44 posts
• Page 3 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5