Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Aiuto impostazione yamaha mo6

Aiuto impostazione yamaha mo6

L'azienda tutto fare

Aiuto impostazione yamaha mo6

Postby Denis Penny » Mon Jun 25, 2012 2:30 pm

Ciao a tutti...sono nuovo del forum e volevo chiedervi se qualcuno di voi poteva aiutarmi...
ho una yamaha mo6 fino a qualche giorno fa avevo il problema che nel passare da una voice alla successiva il suono si interrompeva...
mi sono impostato cosi le song di modo da avere una sequenza di suoni senza queste interruzioni : book : ..il mio problema è che dovrei impostare il footswitch o una pedaliera midi gia in mio possesso (advance op128) e non so come fare : WallBash : ...ora se premo il footswitch mi cambia la song e non la sequenza di voice mentre la pedaliera mi cambia le voice all'interno della traccia...spero di essermi spiegato in qualche modo...e che qualcuno possa aiutarmi :) : Thanks :
Denis Penny

Re: Aiuto impostazione yamaha mo6

Postby littledavid » Mon Jun 25, 2012 6:24 pm

Denis Penny wrote:Ciao a tutti...sono nuovo del forum e volevo chiedervi se qualcuno di voi poteva aiutarmi...
ho una yamaha mo6 fino a qualche giorno fa avevo il problema che nel passare da una voice alla successiva il suono si interrompeva...
mi sono impostato cosi le song di modo da avere una sequenza di suoni senza queste interruzioni : book : ..il mio problema è che dovrei impostare il footswitch o una pedaliera midi gia in mio possesso (advance op128) e non so come fare : WallBash : ...ora se premo il footswitch mi cambia la song e non la sequenza di voice mentre la pedaliera mi cambia le voice all'interno della traccia...spero di essermi spiegato in qualche modo...e che qualcuno possa aiutarmi :) : Thanks :

Stesso discorso capita a me con una Yamaha MoX...vorrei che il pedalino mi cambiasse track e non song e in vece mi cambia song.
Come è possibile fare ciò che intendo io???
We're half way there
Livin' on a prayer
Take my hand and we'll make it...I swear
Livin' on a prayer

Yamaha Mox6
littledavid
Junior Member

Return to Yamaha