cecchino wrote:Dariofreud wrote:
Ah quindi è un programma che è utilizzabile solo da pc?
Penso ad una situazione live con solo la MOX...
Puoi programmarti i suoni a casa usando l'editor, poi il PC /Mac non ti serve più (a meno che tu non voglia operare su certi parametri in tempo reale).
Altra cosa: ma è possibile utilizzare voci di altre macchine sulla MOX? In realtà non so nemmeno cosa sto chiedendo, ma mi domandavo quale fosse la reale potenzialità di questa tastiera
Grazie
Certo che puoi. Puoi usare un cavo MIDI per gestire un modulo esterno, oppure il PC/Mac con VST vari (con la MoX ti hanno dato anche Cubase ed un paio di vst Yamaha per organo e synth), in questo caso la MoX ti fa anche da scheda audio...
Grazie mille per le risposte!
Sulla prima ok, adesso lo scarico e vedo un pochino di prenderci confidenza (per sicurezza mi sto facendo un backup al volo)
Riguardo il rack o altro quello che dici già lo faccio e arrangio proprio tramite CUBASE e prima di utilizzare la MOX utilizzavo già i VST.
La domanda mia era se era possibile prendere, per esempio, una voce di un'altra tastiera, non necessariamente YAMAHA, ad esempio KORG oppure KURZWEIL, e inserirla dentro la MOX così da averla disponibile...