Giulio wrote:senza fare paragoni con il motif xs 6,chi ha preso il MOX 6 può dire: ne è entusiasta o è deluso?lo chiedo perchè dagli annunci vendita strumenti molti la vogliono vendere appena comprata,e dal momento che sono interessato ad una MOX volevo sapere da chi cè l'ha come si trova.Grazie
Penso che una MOX6 abbia tutto quello che in 7 chili poteva essere inserito in una tastiera, senza andare ad intaccare troppo robustezza della cover e qualità dei tasti(che non trovo così plasticosa come quella di altre tastiere). La MOX6 ha tutto ciò di cui un tastierista necessità ed è molto competitiva in live; i suoni sono ottimi; ha una scheda audio integrata...Ecco...forse l'unica pecca è la polifonia limitata dove senti che su layer di 4-5 voice il suono non esce completo oppure perde in qualcosa.
Io sono soddisfatto e penso che se si abbinasse la MOX6 ad una buona master di 88 tasti pesati (come farò a breve), si avrebbe un ottimo set up live.
Quindi io ne sono molto contento, ora la parola agli altri possessori.
Ciao littledavid

P.S.queste sono tutte mie impressioni e feedback, magari per altri sono diversi. Quindi io ti consiglio di provarla anche in prima persona.