Da circa un mesetto sono fierissimo possessore della MOX 8 e mi sto levando davvero belle soddisfazioni

Oltre al lavoro in sala parallelamente sto effettuando un lavoro da casa di arrangiamento e utilizzo CUBASE come interfaccia sul PC.
Fino ad oggi nessun problema sennonchè all'improvviso mi si presenta questo problema:
Ho registrato 3 tracce, una Piano elettrico, una Basso e una organo e volevo mettere un'altra traccia Archi subito dopo l'organo, ma se utilizzo il pedale del sustain per tenere gli archi, cessano di colpo, come se si saturasse la memoria...
Ho provato a mettere in mute uno dei canali registrati e così facendo il problema non si presenta.
Ho provato a suonare senza pedale del sustain, tenendo le note premute e il problema non si presenta.
Nel pezzo del brano dove entrano gli archi tutti gli altri strumenti hanno il comando Sustain inserito.
Detto questo ne deduco che è come se non mi facesse utilizzare più di 3 sustain contemporaneamente (in senso della traccia) e quindi troncasse l'ultimo..
Tra l'altro però nell'editor degli eventi, se registro gli Archi "Troncati", il comando Sustain non viene interrotto, ma la riproduzione invece sì (e di conseguenza la registrazione).
Aspetto fiducioso un vostro aiuto, grazie mille