sto creandomi un rack da portare in giro con due tastiere ed ho bisogno di consigli su quali collegamenti fare tra le diverse componenti (e quindi di cosa dotarmi) in modo da abbattere a "quazi zero" la latenza.
Vi descrivo brevemente la dotazione che vorrei avere:
- Kawai ES3, bel tasto, con midi in-out e usb, da usare come master per i vst di piano o tastiera 2 di hammond
- Master da definire, con midi in-out, da usare come tastiera 1 di hammond o lead/effetti/ecc
- PC fisso autocostruito in rack, per il quale devo scegliere componentistica, che influisce ovviamente anche sui collegamenti da fare.
I miei dubbi per la costruzione del rack sono:
- scheda audio ottimale: aldilà della marca/modello, quale consente il collegamento più veloce? Interna/esterna? PCI/USB/Firewire? Ecc????

- collegare due tastiere midi: ci sono schede audio con più in-out midi? devo munirmi di un interfaccia con diversi in-out? in questo caso, come la collego in modo ottimale a scheda audio e PC? Ecc????

- una volta che collego le due tastiere midi, poi non avrei più bisogno di un mixer?

- ci sono altri componenti che mi consigliate di prendere in considerazione? Qualcosa per aplificare/potenziare il suono?

Consigliate gente, consigliate!
Grazie in anticipo a tutti!!!!