WARMACHINE wrote:carlitos wrote:WARMACHINE wrote:Con Windows Vista ho riscontrato gravi problemi di incompatibilità, anche dopo diversi tentativi, se puoi utilizza Windows 7 perchè non da problemi di compatibilità di driver.
Attualmente utilizzo Vista e non mi sta dando alcun tipo di problema... durante le feste comunque dovrei passare a 7 ;)
A funzionare ha funzionato anche bene la scheda, ma il problema l'ho riscontrato nel player del PC, infatti non potevo ascoltare in cuffia (la cuffia della scheda) quello che avevo composto (pur avendo impostato la gestione dei player alla scheda), per riuscirci dovevo cambiare le impostazioni -
Pannello di Controllo --> Hardware e Suoni --> Gestione Dispositivi --> Controller audio, Video e Giochi - da qui reimpostare "NVIDIA HDMI Audio" (cioè la scheda del PC e non la M-AUDIO)
Io sinceramente tutto ciò che stava in cubase: sia tracce audio già presenti che tracce audio appena registrate, riesco a sentirlo dall'uscita cuffie della fast track; però iTunes ad esempio lo sento dalle casse del pc...