Cubase 5
Tutto sulla registrazione "casalinga"
Cubase 5
by Niki » Tue Jan 20, 2009 12:05 pm
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
Re: Cubase 5
by dladio » Tue Jan 20, 2009 4:11 pm
mi sembra che abbiano puntato molto sul faidate' o sbaglio?
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by Support Synthonia » Thu Jan 22, 2009 1:54 am
Dladio wrote:mi sembra che abbiano puntato molto sul faidate' o sbaglio?
In che senso fai da te? questo

scherzi a parte, io ho comprato a suo tempo cubase Sx2 e melo tengo ben stretto.
Ora sto usando Logic 7 anche se ho provato l'8 e presto dovrò fare il passo...
Magari posso provare a Cubase 5 su mac per vedere se è il caso di ritornare vedeli a Steimberg, o meglio a YAMAHA

-
Support Synthonia - Site Admin
by dladio » Thu Jan 22, 2009 11:54 am
Sion Aries wrote:Dladio wrote:mi sembra che abbiano puntato molto sul faidate' o sbaglio?
In che senso fai da te? questointendi?
scherzi a parte, io ho comprato a suo tempo cubase Sx2 e melo tengo ben stretto.
Ora sto usando Logic 7 anche se ho provato l'8 e presto dovrò fare il passo...
Magari posso provare a Cubase 5 su mac per vedere se è il caso di ritornare vedeli a Steimberg, o meglio a YAMAHA
intendo che le varie novita' sembrano quasi esclusivamente concepite per la musica elettronica o comunque per lavorare molto con i VST.. io preferivo che implementassero strumenti specifici per la registrazione di batteria, chitarra e quant'altro.. voi che ne pensate?
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by carlitos » Tue May 11, 2010 4:04 pm
Utilizzo questo topic in quanto mi sembra appropriato parlarne qui :)
Vorrei sapere le differenze tra le varie versioni di Cubase 5 (Essential, Studio, Studio Educational e Full).
Grazie
Vorrei sapere le differenze tra le varie versioni di Cubase 5 (Essential, Studio, Studio Educational e Full).
Grazie

-
carlitos - Posts: 4336
by Ultimauro » Wed May 12, 2010 8:39 am
L'Educational è la versione "scolastica", in pratica costa solo un po' di meno ma dovrebbe essere eguale alla "studio" se non erro.
Le altre non saprei. Posso solo dire che Cubase 5 con windows 7 Ultimate edition è la piattaforma più stabile su PC non mac che io abbia mai provato.
Le altre non saprei. Posso solo dire che Cubase 5 con windows 7 Ultimate edition è la piattaforma più stabile su PC non mac che io abbia mai provato.
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
by carlitos » Wed May 12, 2010 8:59 am
Ultimauro wrote:L'Educational è la versione "scolastica", in pratica costa solo un po' di meno ma dovrebbe essere eguale alla "studio" se non erro.
Ero sopratutto interessato a sapere quanto è "essential" la Essential... Perché un pensierino potrei anche farcelo... Non capendone molto ho girato la mia domanda dove c'è gente più competente di me

-
by JM! » Wed May 12, 2010 9:13 am
Ero sopratutto interessato a sapere quanto è "essential" la Essential...
Che vuoi che ti dica? Sarà che sono di bocca buona, sarà che non posso pretendere più di tanto dal mio povero Acer Aspire 1700 del 2003... ma io continuo a trovarmi benone addirittura con Cubase LE, la versione terra terra che più terra non si può. La limitazione più grande (il risicato numero di slot) è facilmente aggirabile.
Ciao!
Jacopo
by Leonardo » Wed May 12, 2010 9:17 am
io mi trovo da paura col 5!

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by carlitos » Wed May 12, 2010 12:55 pm
JM! wrote:Ero sopratutto interessato a sapere quanto è "essential" la Essential...
Che vuoi che ti dica? Sarà che sono di bocca buona, sarà che non posso pretendere più di tanto dal mio povero Acer Aspire 1700 del 2003... ma io continuo a trovarmi benone addirittura con Cubase LE, la versione terra terra che più terra non si può. La limitazione più grande (il risicato numero di slot) è facilmente aggirabile.
Ciao!
Jacopo
E' acquistabile questa versione? Io sono alle primissime armi quindi non ho bisogno di troppe cose, è anche vero che meno spendo e meglio è

-
12 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2