Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Novità da MOTU : MOTU TRAVELER MK3

Novità da MOTU : MOTU TRAVELER MK3

Tutto sulla registrazione "casalinga"

Re: Novità da MOTU : MOTU TRAVELER MK3

Postby Matteo » Tue Dec 23, 2008 10:07 am

U-Gum wrote:Io stavo facendo un pensierino sulla ultralite...ma ci sono tanti ingressi che finirei per non utilizzare...e il costo è ancora elevato...Sta ancora a quai 500 euro :(

Il mio grande consiglio è: se devi farti una motu utralite, allora comprati una motu traveler (non mk3), poiche con l'avvento della traveler mk3, il prezzo della precedente si abbassa drasticamente, e con gli stessi soldi per una ultralite, riesci a comprati la traveler, che ha dei convertitori formidabili, decisamente superiori rispetto alla ultralite: ti assicuro che un buon fonico la differenza la sente eccome. Se proprio non vuoi spendere 500€, ti consiglio vivamente di comprati la m-audio firewire 410, veramente eccezionale: FIDATI!!

Per davek: guarda ke anke la traveler normale lavora a 192Khz!! :)
Matteo

Re: Novità da MOTU : MOTU TRAVELER MK3

Postby U-Gum » Tue Dec 23, 2008 10:19 am

Grazie Matteo. In effetti sono molto indeciso, perchè così tanti soldi da spendere ora non li ho, e forse la M-Audio rischia di essere l'unica soluzione possibile...
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
U-Gum
Platinum Member

Previous

Return to Home - Studio Recording / Missaggio / Mastering