Il titolo è un po "strano", ma vi spiegherò la mia disavventura

Il lunedì di pasqua partecipo con la mia band ad un festival dove si esibiscono 10 gruppi locali. Con la mia band pensiamo di registrare l'audio dell'uscita mixer tramite un pc.... e fin qui tutto normale...
Un componente di un'altra band, che io conosco, aveva già montato il suo pc con scheda audio tascam. Mi propone di registrare tutto lui, per evitare di collegare e scollegare cavi e pc..... "purtroppo" accetto la proposta e decidiamo con tutte le band di registrare con un unico pc l'intero live (è iniziato alle 15 ed è finito alle 22

Scendo dal palco dopo la performance della mia band, e il mio primo pensiero è quello di andare a controllare la registrazione....... PC BLOCCATO!!!
Spegniamo il pc e lo riavviamo, riapriamo il SONAR (programma usato per registrare), ma non troviamo niente.... backup/file temporanei/.... nada de nada!!!
Dopo questa brutta esperienza, che ho voluto condividere con voi, vi chiedo : esiste un programma che registra in tempo reale sull'hard disk, evitando così brutte sorprese? Esempio: se il pc si blocca dopo 15 minuti di live, il programma ha registrato ALMENO 15 minuti.
Grazie in anticipo.
P:S: Non auguro a nessuno quello che mi è successo