acquisto scheda audio esterna midi usb
Hardware e Digital Audio Workstation di professione....
Re: acquisto scheda audio esterna midi usb
by Leonardo » Sun Nov 27, 2011 8:23 pm
Sono tutte schede dedicate quindi la latenza sarà l' ultimo dei tuoi problemi... 

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by cecchino » Sun Nov 27, 2011 10:21 pm
Keyboard Solo wrote:Se ti può interessare...abbiamo sia una M-audio usata sui 70 euro sul mercatino tastiere che anche una nuova FOCUSRITE SCARLET 2I2...sui 120 euro nuova da negozio affiliato a mercatinotastiere.com
...
Se volete possiamo averne qualcuna in offerta per gli utenti del forum a prezzo interessante..
Interessante, Daniele, però su Mercatino Tastiere mi pare di vedere solo la Scarlet... la M-Audio usata che modello è? E sulle altre si può sapere di più?
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
-
cecchino - Posts: 1785
by Support Synthonia » Sun Nov 27, 2011 10:35 pm
cecchino wrote:Keyboard Solo wrote:Se ti può interessare...abbiamo sia una M-audio usata sui 70 euro sul mercatino tastiere che anche una nuova FOCUSRITE SCARLET 2I2...sui 120 euro nuova da negozio affiliato a mercatinotastiere.com
...
Se volete possiamo averne qualcuna in offerta per gli utenti del forum a prezzo interessante..
Interessante, Daniele, però su Mercatino Tastiere mi pare di vedere solo la Scarlet... la M-Audio usata che modello è? E sulle altre si può sapere di più?
Sulla Scarlet posso avere un buon prezzo perchè ne dovrei prendere 10 in tutto da vendere sul mercatino..
L'altra è una Maudio che avevo preso per il nostro DLADIO ma la rivendiamo vista l'incopatibilità col suo vecchio portatile.
Firewire M AUDIO FIREWIRE AUDIOPHILE
-
Support Synthonia - Site Admin
by cecchino » Mon Nov 28, 2011 9:23 am
Vista
Ti contatto sul mercatino

Ti contatto sul mercatino

Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
-
cecchino - Posts: 1785
by vaivavalo » Mon Nov 28, 2011 10:22 am
Come non consigliarti anche io le Focusrite, mi ci sto trovando davvero bene! Nessun problema di Driver (installato sia su Xp che su Win7), e ottima qualità sonora!
Puoi puntare o sulla Scarlet (2In-2Out) o sulla 6USB (2In-4Out)!
Puoi puntare o sulla Scarlet (2In-2Out) o sulla 6USB (2In-4Out)!
15 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2