Sondaggio sulle Drums Vst
Tutto il Software che serve per fare Musica
Sondaggio sulle Drums Vst
by dladio » Tue Feb 26, 2008 6:50 pm
Ragazzi che Vst usate per la batteria? Io utilizzo l'EZdrummer, le dinamiche sono ottime così come la funzione "Humanize" che rende molto realistiche le dinamiche.. purtroppo c'è un problema non indifferente: il sound è troppo pop, avrei bisogno di una batteria un pò più metal.. considerando tra l'altro che non posso permettermi vst che occupano più di 1-2 giga sull'hard disk poichè il portatile su cui lavoro ha in tutto 30giga liberi... domande proposte suggerimenti? Voi cosa usate?
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Re: Sondaggio sulle Drums Vst
by mooger » Tue Feb 26, 2008 8:43 pm
Claudio wrote:Ragazzi che Vst usate per la batteria? Io utilizzo l'EZdrummer, le dinamiche sono ottime così come la funzione "Humanize" che rende molto realistiche le dinamiche.. purtroppo c'è un problema non indifferente: il sound è troppo pop, avrei bisogno di una batteria un pò più metal.. considerando tra l'altro che non posso permettermi vst che occupano più di 1-2 giga sull'hard disk poichè il portatile su cui lavoro ha in tutto 30giga liberi... domande proposte suggerimenti? Voi cosa usate?
Mah..hai provato anche le varie espansioni,io adoro la NASHVILLE,ma non so se faccia a caso tuo..ad ogni modo potresti ottenere una batteria metal,lavorando di equalizzazione e di compressione.
Ad ogni modo,pare che un ottima libreria sia pure questa:
XLN AUDIO ADDICTIVE DRUMS
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
-
mooger - Platinum Member
by Support Synthonia » Tue Feb 26, 2008 8:47 pm
Io resto fedele ad Artistic Drum, anche se per comodità spesso utilizzo il drum Kit Kurzweil della K2500, una bomba in soli 2 Mb di wave, ahahahah
-
Support Synthonia - Site Admin
by dladio » Wed Feb 27, 2008 2:15 pm
OH MIO DIO XLN AUDIO ADDICTIVE DRUMS E' FANTASTICAAAAA (mooger ti devo una birra) 

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by mooger » Wed Feb 27, 2008 8:45 pm
Eh eh,figurati!
Quando puoi,facci sentire qualcosa! 

Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
-
mooger - Platinum Member
by GioX » Sat May 31, 2008 9:29 am
questa è una batteria midi con i suoni Addictive Drums... a me pare che siamo difronte al miglior vst per batterie... che ne pensate?
Batteria1.mp3
Batteria1.mp3
-
GioX - Junior Member
by dladio » Sat May 31, 2008 9:47 am
guarda se vai in mysound&stile c'e' un esempio di un'eq metal fatta da me.. ve l'ho detto, secondo me in questo momento è il top.
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
7 posts
• Page 1 of 1