Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Split: Korg m50 & VST

Split: Korg m50 & VST

Tutto il Software che serve per fare Musica

Re: Split: Korg m50 & VST

Postby Abierto » Mon Aug 29, 2011 3:30 pm

Prova a cambiare host, e vedi che succede... Essendo il tuo un host free, ultraleggero, magari è limitato in qualche funzione...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby carlitos » Mon Aug 29, 2011 3:50 pm

abierto wrote:Prova a cambiare host, e vedi che succede... Essendo il tuo un host free, ultraleggero, magari è limitato in qualche funzione...

Io lo uso principalmente perché è molto leggero, non avendo un pc nè performante e nè dedicato alla musica... Non mi volevo impelagare in situazioni tipo Cubase o simili senza prima aver alleggerito l'Hard Disk anche perché ora come ora Cubase non posso installarlo :\
carlitos

Postby Abierto » Mon Aug 29, 2011 4:02 pm

carlitos wrote:
abierto wrote:Prova a cambiare host, e vedi che succede... Essendo il tuo un host free, ultraleggero, magari è limitato in qualche funzione...

Io lo uso principalmente perché è molto leggero, non avendo un pc nè performante e nè dedicato alla musica... Non mi volevo impelagare in situazioni tipo Cubase o simili senza prima aver alleggerito l'Hard Disk anche perché ora come ora Cubase non posso installarlo :\

Installati Reaper! è leggero, ed è simile a Cubase...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby carlitos » Mon Aug 29, 2011 4:20 pm

Ok Grazie ;)
carlitos

Previous

Return to Vst / App. Musicali / Software