un consglio su vst
Tutto il Software che serve per fare Musica
Re: un consglio su vst
by Leonardo » Tue Feb 28, 2012 10:51 am
Ok, semplicemente abbiamo 2 visioni diverse. meglio così, il mondo è bello perchè è vario 

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Mrswing » Tue Feb 28, 2012 10:55 am
assoliutamente, però possiamo fare una prova sul campo quando volete ragazzi, ci incontriamo e sballiamo un mac e un pc attuali di uguale qualità e li portiamo a livello operativo con i software installati, vediamo chi fà prima e ne testiamo la stabilità, quando volete contattatemi privatamente e tempo permettendo, ci incontramo. no problem !! Possiamo fare anche un video, perchè nò ?
Io non ritengo di patteggiare per nessuno e non laovor per nessuno di questi, però è l'ora di sfatare gli inutili luoghi comuni.
ciaos !!

Io non ritengo di patteggiare per nessuno e non laovor per nessuno di questi, però è l'ora di sfatare gli inutili luoghi comuni.
ciaos !!

Studiologic Numa Organ - Roland V-Accodrion FR3X - Key B Duo Organ MK3.
-
Mrswing - Junior Member
by Leonardo » Tue Feb 28, 2012 11:21 am
Grande idea così magari imparo a usare sti PC finalmente

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Mrswing » Tue Feb 28, 2012 2:37 pm
ok allora !!
mi scuso comunque con tutto il forum per l'irruenza, a volte per problemi di salute, non riesco a controllarla.
mi scuso comunque con tutto il forum per l'irruenza, a volte per problemi di salute, non riesco a controllarla.
-
Mrswing - Junior Member
by cecchino » Tue Feb 28, 2012 2:46 pm
Mrswing wrote:ok allora !!
Cavolo, mi dispiace assai!
Spero che passi tutto al più presto

Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
-
cecchino - Posts: 1785
by Mrswing » Tue Feb 28, 2012 2:52 pm
spero anch'io e comunque complimenti, perchè non c'è forum piu accogliente e cordiale di questo mi sembra.E adesso che avete acquisito un nuovo "malato" di organi, computer music e tastiere ecc ecc...... sono affari vostri !! :-)))
-
Mrswing - Junior Member
by vaivavalo » Tue Feb 28, 2012 3:01 pm
dai dai, l'irruenza, se poi si placa come succede qua, è sempre uno stimolo un più per andare avanti e confrontarsi!!!
Comunque anche io non sono per il SOLO MAC NEL MONDO. Io ora uso un pc, pulito tutto, sistema leggero, niente servizi, niente di niente, beh, mi ci gira bene parecchia roba, compreso ABSynth e insomma la roba di Komplete, atmosphere, VB3 (vabè è leggero tanto :D ), senza tutta sta gran potenza, o sta grande RAM (1 Gb totale), tutto x86, e sembra reggere!
Sia chiaro, non suono e penso che non suonerò mai (sottolineo penso) con il mio PC in live, ma per ora mandarci le basi, va più che bene! E per farci le prove con suoni più particolari!
P.s. per par condicio, direi che anche io, per sentito dire (da fonti comunque molto attendbili) anche il MAC si impalla, eccome! Quindi diciamo, avrà una struttura più semplice, più sicura, più tutto, ma comunque, nulla è sicuro al 100% se non un sistema embedded, come l'MC3 ad esempio.
Comunque anche io non sono per il SOLO MAC NEL MONDO. Io ora uso un pc, pulito tutto, sistema leggero, niente servizi, niente di niente, beh, mi ci gira bene parecchia roba, compreso ABSynth e insomma la roba di Komplete, atmosphere, VB3 (vabè è leggero tanto :D ), senza tutta sta gran potenza, o sta grande RAM (1 Gb totale), tutto x86, e sembra reggere!
Sia chiaro, non suono e penso che non suonerò mai (sottolineo penso) con il mio PC in live, ma per ora mandarci le basi, va più che bene! E per farci le prove con suoni più particolari!
P.s. per par condicio, direi che anche io, per sentito dire (da fonti comunque molto attendbili) anche il MAC si impalla, eccome! Quindi diciamo, avrà una struttura più semplice, più sicura, più tutto, ma comunque, nulla è sicuro al 100% se non un sistema embedded, come l'MC3 ad esempio.
by Mrswing » Tue Feb 28, 2012 3:07 pm
concordo al 100%
-
Mrswing - Junior Member
by Kenny » Tue Feb 28, 2012 10:56 pm
Per par condicio, anche le workstation si bloccano... 

Setup:
Kurzweil PC3 Sounds • My Userbars • My PC3 Tutorials • BBcount
by Leonardo » Tue Feb 28, 2012 11:19 pm
Kenny wrote:Per par condicio, anche le workstation si bloccano...
non volevo dirlo sennò sembravo il solito guastafeste

-
Leonardo - Site Admin
35 posts
• Page 3 of 4 • 1, 2, 3, 4