Apple Vs Samsung - Slate Pc Series + Windows 8
Forum assistenza per utenti Windows / Linux
Re: Apple Vs Samsung - Slate Pc Series + Windows 8
by rockman » Thu Jan 05, 2012 6:41 pm
Mah io ho sempre disprezzato iphone e ipad.. sui mac come computer (iMac, Macpro, macbook (tranne l'air che è al pari di iphone e ipad)) ho sempre avuto ammirazione x stabilità, prestazioni e materiali anche se rimangono chiusi a se stessi e poco compatibili..
- rockman
- Junior Member
by unz83 » Thu Jan 05, 2012 6:44 pm
Azzo Chris..che fossi un informatico con i contro lo sapevo già, ma ti scopro anche NERD ora...e non melo avevi detto.
eheheheheh non esageriamo...diciamo che da buon Ingegnere delle telecomunicazioni mi piace (e lo devo fare anche per lavoro) tenermi informato sulle nuove tecnologie...A natale ho fatto il grande passo di prendermi un macbook pro soprattutto per sfruttare la sua potenza in ambito musicale,purtroppo nel mondo android non ci sono ancora applicazioni che possano essere paragonate anche al semplice (ma pur sempre ottimo!!) Garage Band

@Riven
Anche il tablet che ho menzionato prima (asus transformer Prime) ha una porta mini HDMI ed una USB non nella scocca ma nella piccola dock/tastiera alla quale si può agganciare
http://www.asus.com/Eee/Eee_Pad/Eee_Pad ... ime_TF201/
unico "piccolo" difetto del gioiellino Taiwanese è che non produrranno una versione con il 3G ma solo Wifi...questo perchè in Italia siamo ovviamente un paese sottosviluppato nell'ambito delle reti wifi free urbane e perchè rappresentiamo lo sputo del loro mercato mondiale quindi solo noi italiani possiamo lamentarci di sta cosa...
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
-
unz83 - Junior Member
by ClaviKorg » Sun Feb 26, 2012 11:08 am
il mio prossimo computer sarà così
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
by steeler » Sat Mar 10, 2012 5:28 pm
in un libro che ho scritto ho tirato fuori 5 motivi x non "comprare da apple".
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
by Abierto » Sat Mar 10, 2012 6:03 pm
Cmq posso garantirvi che a partire da WIndows Phone MANGO, windows sta veramente cambiando le cose... Ora come ora in quanto stabilità e velocità il mio WP da la pappa agli iphone ;)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by Red Beast » Sun Mar 11, 2012 4:11 am
unz83 wrote:
- Code: Select all
Nei sei proprio convinto Chris?
+ che convinto lo spero proprio!!!..ehehehe a parte gli scherzi Windows ha fatto sue miliardi di idee di altri, comprate con la forza del dio denaro...Apple nella persona di Jobs ha innovato (anche se il cuore di Apple è sempre Unix quindi non proprio farina del loro sacco) con prodotti all'avanguardia e lo dice uno che ODIA iphone ed Ipad in primis proprio per il motivo scritto prima da rockman. La fortuna e la forza dei prodotti Apple sta in primis nell'eleganza e nel design, poi nella qualità dei materiali ..sempre una spanna sopra gli altri..
Io da buon utente Android spero che in futuro il SO sia sempre più sviluppato e sfruttato, il problema adesso è che troppe aziende stanno sviluppando e tirando fuori dispositivi con android (basti pensare a Samsung e la sua guerra con l'iphone, ma anche Asus,Archos,Htc etc etc)...Adesso sto aspettando l'uscita in Italia del EEEPAD Transformer Prime di Asus,il primo tablet quadcore con chip Nvidia Tegra3; come dimesioni,prestazioni,design,fotocamera per adesso è nettamente superiore ad Ipad2 certo il confronto non regge in quanto il "mela tablet" è un dual-core uscito quasi un anno fa (questo dimostra quello che dicevo prima ..quanto siano "avanti" i signori apple)..A fine gennaio dovrebbero arrivare i primi modelli ed avevo preventivato l'acquisto,poi mi è venuta la scimmia del Fantom Ge mi sa che posticiperò al mese prossimo...Non appena lo avrò a casa magari faccio un piccolo video per tutti i nostri fantastici utenti!!!!!
Android RuL3z!!!!!!
Ripropongo la domanda, sei sicuro che Apple non abbia mai rubato? Chiedilo alla Xerox e successivamente a Motorola (Divisione mobile).
Anch'Io sono Androidiano sfegatato (sul mio vecchio Htc Diamond 2, windowsphone, avevo rootato e messo dualboot con Android da 1.6 e WM 6.5, ora viaggio in Gingerbread 2.3.7, moddato, su un Sony Ericsson X10) ma Windows sta facendo salti di qualita' non indifferenti. Gia' con 7 si e' ottenuto cose notevoli. Stabilita', velocita' ecc...
Apple bel design? Forse, a me non piace. Per il resto sono dei pc veri e propri, basta vedere il l'hardware. Secondo me siamo arrivati al punto che le due grandi case per non rischiare flop gravi faranno uscire solo roba di grande qualita'. Vedremo...
Anch'io sto aspettando con ansia lo sviluppo di Nvidia. Sono anni che annunciano un SO tutto loro (GNU?)
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
by LuciusDeRais » Sun Mar 11, 2012 12:02 pm
Abierto wrote:Cmq posso garantirvi che a partire da WIndows Phone MANGO, windows sta veramente cambiando le cose... Ora come ora in quanto stabilità e velocità il mio WP da la pappa agli iphone ;)
Un tempo windows era considerato il meglio, poi negli ultimi anni e anche a causa del fatto che dopo XP non sono stati apportati sostanziali miglioramenti al sistema come invece era stato annunciato, e complice il fatto che ipod e ipad sono diventati una moda, molta gente ha comprato un computer apple. Sono dell'idea che con lo sviluppo di windows 7 microsoft sia tornata in carreggiata e con l'8 farà un notevole salto di qualità ( e dopo ormai 10 anni sarebbe ora. ).
Io rimango alla finestra ad osservare il mercato, visto che sono 3 anni che risparmi per un nuovo computer appena si avranno delle notizie certe farò il grande investimento.
"Chi dice che l'arte non deve propagandare dottrine si riferisce di solito a dottrine contrarie alle sue."
-J.L.Borges
Setup: Microkorg XL, Monotron e MIDItribe, Roland 700NX, Korg M50 73

-J.L.Borges
Setup: Microkorg XL, Monotron e MIDItribe, Roland 700NX, Korg M50 73

-
LuciusDeRais - Junior Member
17 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2