Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • M3 editor?

M3 editor?

Forum assistenza per utenti Windows / Linux

M3 editor?

Postby unisono » Sun Feb 05, 2012 12:23 pm

Buongiorno a tutti, ragazzi!! è la 1a volta che provo a tirar fuori una soluzione chiedendo direttamente a questo sito-paradiso e ai guru che vedo scriverci : Lol : ! Vengo subito al dunque: non riesco a connettere l'm3 al computer! M spiego meglio...Ho installato (penso : Cry : ) correttamente l'editor e l'usb midi driver sul computer (cn Windows 7), insieme a tt quello che ho trovato in rete del sito della ecosound x l'm3. Ho connesso tt con il cavo usb (connessione a x il computer b x la key). ehm...a dire il vero nn so neanche cosa capita quando la si connette al computer : WallBash : ; l'editor si apre e mi elenca tt le funzioni ma nn sembrano per niente collegate! Penso sicuramente che sia un problema stupidissimo, e mi scuso subito x aver chiesto il vostro intervento x una cavolata, ma io sono un informatico cm dj facchinetti è un musicista! : Chessygrin : !!! Grazie mille!!!!!
unisono

Re: M3 editor?

Postby vaivavalo » Sun Feb 05, 2012 12:32 pm

Ciao!!! Guarda, detto così, non è che si capisca molto xD Scherzi a parte, allora, l'editor per M50 e M3 (sono uguali pressappoco) hanno 2 modalità, standalone (cioè applicazione a se stessa) e VST (cioè da aprire tramite un VST-Host o un sequencer, come Cubase o Logic).
Quindi basta installare i driver (prima cosa in assoluto da fare!), poi il programma, in fine attaccare la tastiera e poi provare ad aprire l'editor. ci sarà sicuramente qualche tasto tipo "aggiornamento" per i collegamenti, sinceramente non ho mai usato l'editor, giusto una volta per provarlo, e mi è parso funzionasse senza problemi!
Se proprio non va, prova a disinstallare i driver e il programma, e reinstallare tutto, stando attento alla versione da installare, cioè se a x86 o x64, che sono diverse!
vaivavalo

Postby unisono » Sun Feb 05, 2012 12:48 pm

'azie!!!! Nn si capisce molto perchè nn ho capito neanche io cosa devo chiedere : Razz : !!!!Ora provo a fare cm mi hai detto... se c sn problemi m faccio sentire ancora!!!!
unisono

Postby vaivavalo » Sun Feb 05, 2012 1:12 pm

Noi siamo qua!
vaivavalo

Postby carlitos » Sun Feb 05, 2012 1:13 pm

unisono wrote:'azie!!!! Nn si capisce molto perchè nn ho capito neanche io cosa devo chiedere : Razz : !!!!Ora provo a fare cm mi hai detto... se c sn problemi m faccio sentire ancora!!!!

m3 ed m50 sono tastiere così intuitive che l'editor puoi buttarlo nel cesso! : Doctor :
carlitos

Return to Windows / Linux / Assistance